La maledizione della Sete
di FantasyMind

31/03/13, ore 13:06

Non avevo mai letto una tua storia! E devo dire che scrivi molto bene, attenta ai particolari, alla struttura e sempre diligente nel susseguirsi degli avvenimenti! Ma procedo per gradi :)
Il titolo è FANTASTICO ( la parola " Sete " con la lettera maiuscola è perfetto, perchè rende subito l'idea del protagonismo della Sete, appunto! ) e la breve trama nella home, è perfetta, del genere dico-ma-non-dico e questo rende il tutto molto invitante alla lettura! Per quanto riguarda la stesura... beh, non ho notato errori grammaticali particolarmente gravi e hai usato un lessico molto ricco. C'è suspense, mistero. Ingredienti fondamentali per un buon Horror. Il tempo che hai usato, ossia l'imperfetto, è per definizione "il tempo della narrazione" (sono fresca fresca di studi di narratologia!) e perciò mi sembra che sia il migliore da scegliere! Il sogno eterno finale è un elemento incredibile, perchè fa rimanere il lettore in uno stato di irrisolutezza, nonostante sappia benissimo ciò che è accaduto! ^^
E con questo ho finito la mia recensione, che ho deciso di postare dopo aver letto ben 3 volte questa One-Shot, proprio perchè è davvero di mio gradimento!
Ancora, complimenti

_Eva