Rose rosse
di Sachi93

09/03/15, ore 21:33

Insomma ci chiedi se la famosa "Virgin queen" fosse così virgin, eh? :3 ... XD Chissà chissà... in una mia fic ricordo accennai di no, quindi mi sa la mia opinione è quella XD

"La vera passione vissuta nell' illusione di una vita."
Davvero bella questa frase dell'intro :) Molto esplicativa di ciò che è potuta essere Elisabetta per Inghilterra nell'arco della sua lunghissima vita
"Per lui, lei non era stata solo un palpito nella sua eterna vita.
Lei che gli aveva donato tutto, sarebbe rimasta un' immortale felicità.
Così breve, eppure tanto necessaria."
Il tempo di un palpito che dona una felicità eterna... ecco l'amore, quello vero :)

"Nella giacca porta con sé un antico petalo, la traccia del loro primo bacio."
Che carino Artie a portarsi dietro ancora oggi il ricordo di un tempo così lontano e così importante per lui :)

Molto brava, nessuna imperfezione, solo tanta passione! :D

31/03/13, ore 00:41

La grande regina elisabetta lo ha sempre detto che era "sposata" con l'Inghilterra...;)
Storia fantastica, come sempre!

30/03/13, ore 21:23

Devo farti veramente i miei complimenti, e una delle FF più intense e emozionanti che abbia mai letto! Il testo e la punteggiature sono a dir poco perfette! L'unica pecca forse che non è approfondita, ma sono dettagli Per quanto riguarda la coppia ritengo che Arthur e la sua regina siano andati oltre un rapporto platonico! Adesso mi hai messo una nota di simpatia verso quei due, magari facessi più FF su loro due, approfondendo il rapporto tra loro magari. Ma non voglio metterti ansie ecc.. Finisco col dire che è bellissima! Un bacio. Celine_chan.