Amore Proibito
di directioner221

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/13, ore 15:20

wow sorprendente finale da favola sono curiosa di cosa succederà u.u complimenti <3

20/12/13, ore 15:01

SEMPRE PIù AVVICENTE QUESTA STORIA...SEI VERAMENTE BRAVA A SCRIVERE <3

20/12/13, ore 14:06

Ma non può finire così falla continuare..comunque è stupenda <3

18/08/13, ore 23:25

CONTIUAAAAAAAAAAAAA PER FAVORE... scrivi troppo bene e mi farebbe piacere tanto se continuassi-
UN bacioo

21/06/13, ore 10:08

ciao bella spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedee come andrà mi piace questa storia ciao

05/06/13, ore 16:59

Ciao bellissima! Eccomi qui, come promesso! Si, sono in ritardo ma questo lo sapevi già e poi meglio tardi che mai! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Nonostante so che siano cugini, mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo se si fossero baciati... sono così carini insieme! *-* <3
Ma ci sarà un bacio tra loro due prima della fine della storia, vero? *-* *prega che la risposta sia sì*
Ecco la parte che preferisco:
-Sveglia Signorina, sono quasi le nove- una dolce voce mi svegliò e notai che era Anglesia ancora con la veste rossa da cameriera e il cappellino
-lei se n’è andata?- dissi alzandomi dal letto e aggiustando i capelli
-no, tua madre ti sta aspettando di sotto e tuo padre mi ha ordinato di svegliarti- accennai un sorriso alle sue parole e mettendo le scarpe scesi di sotto raggiungendo il salotto.
I miei genitori chiacchieravano e si scambiano qualche bacio,che schifo
-tesoro, sei arrivata- accennai un si a mia madre e mi misi immobile davanti a loro due
-parti di nuovo-
-amore, prometto che ti porterò un ricordo dell’Italia- sorrise la donna. Un silenzio si fece largo nella stanza finchè mamma non mi abbracciò forte
-mi mancherai piccola-
-si certo, dici sempre così- detto ciò feci qualche passo indietro per ritornare in camera quando mio padre mo fermò
-Jenny io stasera devo andare ad una cena di lavoro..- disse mio padre sembrando di essere carino davanti agli occhi di mamma
-ma non resterai sola- continuò irritandomi
-ah no? Nessuno mi mangia- risposi sarcastica
-ho chiesto a Zayn di tenerti compagnia, so che è una persona di fiducia e che non ti lascerà scappare come ha fatto Slim in passato- il mio cuore si bloccò, perché Zayn?
-non puoi..-
-non posso cosa? Finchè non cambierai atteggiamento farai quello che dico io, lo faccio per il tuo bene-
Chiuse la porta alle sue spalle e una volta sola a casa decisi di dare un urlo liberatorio, che tristezza
-cos’è uno sfogo?- giusto, non ero sola,c’èra la persona che mi doveva controllare
-chiamalo come vuoi..- mi avvicinai a lui
-senti io non ho bisogno di un baby sitter- sospirai leggermente nascondendo l’imbarazzo.
Il ragazzo rise allegramente- tuo padre sembra non pensarla così-
Perché tra tanta gente proprio lui? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?
Non gli risposi e avanzi verso il divano per accendere la televisione. E’ strano, mio padre non si è mai fidato di una persona così tanto, se non Slim, figuriamoci un ragazzo.
-se hai fame, la tua servitù ha preparato la cena- scherzò quando sembrava tutto tranne che ironico
Prima che potessi rispondere, la suoneria di un cellulare mi interrompe.
-pronto?- il moro cacciò il telefono dalla tasca dei jeans allontanandosi dalla sala pranzo e un’idea passò per la mia mente. Fortunatamente ancora vestita, mi alzai dal divano e silenziosamente attraversai il salotto, Zayn era girato e non sarebbe mai riuscito a vedermi. Aprii la finestra della stanza dei dipendenti in modo veloce e mi girai di nuovo per vedere se tutto stava funzionando bene. Non sentendo nulla, feci spallucce pensando a quanto fosse stato semplice e prima che poggiassi l’altro piede per scavalcare, due possenti mai mi tirano per i fianchi facendomi finire a terra schiacciata all’indietro su un altro corpo
-dove credevi di andare?- mi chiese. Se non lo conoscessi lo prenderei per un’agente del FBI. Mi resi conto di stare ancora sdraiata su di lui e quindi mi alzai di scatto
-senti, sappiamo entrambi che è una vera buffonata tutto questo, quindi ti consiglio di lasciarmi andare al falò così che tu potrai uscire con qualche tuo amico o qualche tua ragazza, va bene?- gli dissi tutto ad un fiato ma l’agitazione aumentò quando si avvicinò a me e prendendo il mio mento tra le sue dita mi sussurrò sulle labbra
-l’idea è allettante lo sai?-
Chiusi gli occhi per un solo secondo sentendomi davvero troppo debole, una sensazione allo stomaco e qualche piccolo brivido lungo le braccia
-ma.. no- continuò con un’aria strafottente e allegra sul suo volto. Se non fosse stato così alto in confronto a me e il mio viso raggiungesse qualche centimetro in più di quello che è il suo mento, lo avrei sputato in faccia
Gli diedi una spinta talmente forte pensando di averlo fatto cadere mentre era ancora saldo nella sua posizione.
-Pertanto, sono quasi le dieci e mezza- diede un’occhiata al suo orologio al polso e poi mi guardò di nuovo
-meglio andare a dormire, altrimenti domani non riesci ad alzarti per andare a scuola- ma è mio padre? Chi si crede di essere questo?
Camminai verso di lui e passandogli di fianco le nostre spalle si sfiorarono, mi alzai sulle punte per raggiungere meglio il suo orecchio
-sei uno stronzo- mi allontanai e senza guardarloimmmaginai che stesse ridendo, lo sentivo, e mi meravigliai benchè fosse la prima persona a farmi "saltare i nervi."

Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***

05/06/13, ore 16:25

Ciao bellissima! Eccomi! Tranquilla! A quanto pare non sei l'unica in ritardo qui! Giuro, non ho mai fatto così tardi prima d'ora! Purtroppo è stato un periodo di m***a per tante cose quindi non ho avuto proprio tempo per efp infatti è da un secolo che non aggiorno le mie storie e la lista d'attesa per le ff che sto seguendo è chilometrica. nonostante tutto ho trovato il tempo e sono passata! c:
Il capitolo è molto carino e molto dolce! ;)
La mia parte preferita?
E come se improvvisamente il mio cuore avesse smesso di sbattere, avevo il suo viso a pochi centimetri dal mio e la cosa non mi dispiaceva. Riuscii meglio a riconoscere i suoi lineamenti, era un ragazzo davvero molto bello, i miei occhi si abbassavano sulle sue labbra perché con quel mio maledetto vizio di guardarle sempre era diventata un’abitudine.
-ehm..ehm-una voce mi fece sussultare ed immediatamente Zayn mi lasciò andare alzandomi e lasciando la presa
-Mamma, sei tornata-dissi imbarazzata. La donna accennò un si con il capo e immediatamente Zayn si intromise
-bhè, io allora torno a lavoro, con permesso-
Spensi la radio e posai i panini che avevo messo sulla mensola della cucina
-sai che se volevi farti un panino, c’era Anglesia, tutti i dipendenti..-continuò alzando un sopracciglio e facendo la dura
-se ti ricordi, ho diciassette anni so prepararmi un panino e non c’è bisogno di avvisare mezzo mondo se ho fame, con pemesso-presi il panino tra le mani e mi feci largo per uscire quando mi blocca
-E’ un bel ragazzo ma ricordati che è un dipendete, non bisogna mischiare i sentimenti con il dovere, lo dico per il tuo bene-ma stava scherzando? L’ho sempre odiata quando fa finta di fare la madre protettiva e quel “lo dico per il tuo bene” è troppo banale.
-risparmiati questo ruolo di madre protettiva, papà non c’è-diedi un morso al panino rimanendo mia madre lì sulla soglia della porta della cucina.

Un nuovo giorno , e non avevo per niente voglia di andare a scuola. Mi alzai di fretta per cercare di non fare ritardo,e la cosa più brutta era scendere di sotto e affrontare quelle teste dei miei genitori. Scesi le scale ed entrai subito in cucina salutando Anglesia e prendendo una mela per infilarla nella tasca dello zaino. Papà entrò improvvisamente con gli occhiali appoggiati sul naso e dei documenti come al solito tra le sue mani
-buongiorno!-urlò e io non risposi facendo un semplice cenno con la mano
-avete dormito bene?-mia madre arrivò legando i capelli con un codino alto e aggiustando i grandi braccialetti vicino al polso.
-a meraviglia tesoro-rispose l’uomo seduto al mio fianco.
-uff…c’è una grandissima tempesta!-ridacchiò Slim entrando con un giubbino impermeabile e la cosa mi fece sorridere
-devo andare a scuola-presi la borsa da terra e anche il mio cappotto pesante per evitare di bagnarmi anche se sarebbe stato inutile
Zayn era già fuori, aveva il cappuccio della felpa alzato coprendo la maggior parte del suo viso, non ce lo avevo un ombrello?
Fortuna che io avevo il mio.
Stavamo camminando abbastanza velocemente e l’obbligai a venire sotto all’ombrello per ripararsi, quando un tuono improvviso mi fece sussultare
-hai paura?-mi chiese il moro con un piccolo sorriso sulle labbra
-no..-dissi tremando. Fin da quando ero bambina, ho sempre avuto paura di lampi e tuoni e la cosa di uscire di casa con la pioggia era abbastanza inquietante per me
-cazzo-dissi notando che l’ombrello iniziava ad alzarsi verso l’alto a causa del vento
-aspetta-Zayn mi prese per mano e proprio mentre stavamo passando vicino ad un bar chiuso per ripararci, l’ombrello si rompe sul serio.
-e adesso?-continuò lui alzando gli occhi al cielo
-sono le otto e tre minuti, niente scuola-gioivo, proprio quello che ci voleva
-no signorina, tu ci vai a scuola-
-ma chi sei mio padre? Mi basta quello che tengo-dissi appoggiando la testa al muro freddo, mi stavo gelando e il moro sembrò accorgersene. Rabbrividii quando un tuono ancora più forte si fece vivo nel bel mezzo del nostro silenzio
-ti prego, portami via!-quasi urlai. Zayn si girò verso di me e lo fissai per bene,sembrava abbastanza insicuro su cosa fare
-corriamo-prese la mia mano e mi alzai d’istinto anche io il cappuccio della felpa. Sembravamo due pazzi che correvano in una strada deserta, non c’era un’anima viva.
-Zayn!-mi fermai per riprendere fiato e lui si girò verso di me gettando lo sguardo sulle nostre mani ancora incrociate. Arrossii
-bhè, a casa non possiamo andare-
Alle mie parole sembrò riflettere-non dire niente-
Iniziammo a correre di nuovo finchè non arrivammo ad un piccolo palazzo dove la gente ci squadrò dalla testa ai piedi vedendoci pieni d’acqua. Salimmo delle scale fino ad arrivare ad un appartamento,come faceva ad avere la chiave?
-abiti qui?-dissi chiudendo la porta alle mie spalle e dando un’occhiata al posto
-no, è l’appartamento di Niall ed Harry, due miei amici-Spostò dei cuscini dal divano, si sfilò la felpa rimanendo in una canottiera nera e si voltò verso di me. Era così bello, le piccole gocce che ricadevano sul suo volto e i capelli bagnati…
-ora non ci sonoò-continuò la frase dopo un pò e ritornai alla realtà capendo che probabilmente aveva capito che lo stessi fissando, figura di merda.
-Siediti, ehm..vado a preparare qualcosa di caldo,giù al corridoio c’è il bagno, vai ad asciugarti prima tu!-possibile che faceva tutto lui?
Accennai un si mettendo la borsa al lato della porta. Attraversai il divano e metà cucina finchè lui non mi bloccò per il polso-tu non sai niente di questo posto, chiaro?-non capivo ancora bene i suoi atteggiamenti ma comunque accennai un altro si dirigendomi poi verso il bagno. Con il phon asciugai un po’ i capelli e la mia felpa per poi uscire dal bagno quando una foto attirò la mia attenzione, c’erano tre bambini, quello al centro capii subito che era Zayn e gli altri due dovevano essere i suoi amici
-Mamma ti ho detto di stare calma, sto bene…-la voce di Zayn mi riportò alla realtà e mi avvicinai alla cucina per sentire meglio
-no, non ho preso freddo..mamma ti prego!-iniziai a sorridere come una cretina e quando il moro si voltò verso di me notando che avevo sentito si imbarazzò
-eh, ti richiamo-attaccò velocemente
Pensandoci, io non avevo mai avuto una conversazione così con mia madre, non mi ha mai chiesto come stessi, se avessi preso feddo…mai
-scusa, mia madre è protettiva-versò quello che doveva essere del the nella mia tazza e si aggiustò il ciuffo con le mani
-vado in bagno-disse andandosene. Mi ero leggermente ripresa e avevo una leggera voglia di dormire. Nonostante tutto riuscii a sentire dei rumori provenire dal salotto e appena mi girai vidi un cane non molto grande, doveva essere un labrador stile maremmano
-hey-subito mi avvicinai accarezzando il cane,gli animali erano il mio punto debole
-ciao bello, chi sei tu?come se potesse rispondermi, scodinzolò un po’ e iniziò a correre per la casa e io lo seguii
-ehy aspetta..-entrò nel bagno ed istintivamente feci lo stesso dimenticando che dentro ci fosse Zayn
-oh, scusa!-urlai mettendo la mano destra davanti agli occhi-non ho visto nulla-continuai
-non preoccuparti,non sono nudo-alle sue parole aprii pian piano la mano vedendo che era vestito se non per la canottiera che ero non indossava più, sei nella merda Jenny.
-ehm..ho seguito il cane.-ma che bella scusa
-si, lui è’ Bob, il cane di Niall-disse sorridente ma allo stesso tempo irritato dalla presenza del cane che gli girava intorno
-è adorabile-pensai al cane ovviamente ma ero completamente distratta dalla presenza di Zayn senza maglietta
-intendevo il cane-continuai subito arrossendo
-certo..-ridacchiò lui abbassando la testa e mettendo finalmente una dannata maglietta, respiro di nuovo.

-Zayn!-qualcuno chiudendo la porta di casa urlò e il moro iniziò a correre nel salotto seguito dal cane
-Biondo-lo vidi abbracciarsi con un ragazzo, doveva essere un suo amico
Ehm…-mi squadrò e diventai rossa solo al pensiero
-lei è Jenny, ti ho spiegato già che ci facciamo qui non rompere-continuò Zayn
-piacere bella, io sono Niall-gli porsi la mano e lui me la baciò, non potevo crederci.
-eh si Niall, abbiamo capito-il moro staccò le nostre mani
-sei geloso eh?-a quelle parole sbarrai gli occhi e Zayn diede un leggero schiaffo sulla schiena del biondino-Harry?-
-è uscito-sorrise Niall dopo aver risposto.
-noi andiamo-Zayn mi fece segno di iniziare a prepararmi
-alla prossima Jenny-
Prima di rispondere guardai la finestra notando che ormai aveva smesso di piovere così presi la mia borsa e accennai un debole saluto a Niall preso a giocare con il cane.

-simpatico il tuo amico-dissi continuando a scendere le scale. Come al solito Zayn non mi rispose e vidi che mentre attraversavamo la strada camminava sempre più veloce
-Zayn, aspettami-ok, non sono mai stata un asso nella corsa ma questa volta mi stavo stancando
-non ti fermare qui,corri, poi ti spiegherò-mi prese la mano e proprio in quel momento la voce di una persona ci fermò
-Zayn-ma tutti lo conoscevano tranne me? Notai Zayn irrigidirsi e infine girarsi verso la donna
-ciao mamma-tutto è più chiaro adesso
-amore non mi presenti la tua ragazza?-oh cazzo.
-no, lei..-prima di continuare per l’ennesima volta staccammo le nostre mani ancora incrociate-non è la mia ragazza, è la figlia del signor Vandem mamma..-
-ah, molto piacere io sono Miriam-gli strinsi la mano e vedendola meglio, vidi che aveva gli stessi occhi di Zayn, mora e abbastanza snella, davvero una bella donna
-entrate, vi offro qualcosa…-
-no, mamma dobbiamo ritornare, ci vediamo stasera-
-sei in imbarazzo cucciolino..-gli prese le guancie e scosse un po’ la testa del figlio.
Misi la mano davanti alla per non ridere, cucciolino.
-mamma, ciao!-
-è stato un piacere, signora-ripresi la strada cercando di stare al passo di Zayn.
In qualche modo era la mia invidia, aveva una madre che lo amava davvero, lo voleva bene e che si preoccupava per lui.
Si, mi piace tutto tantissimo!
Soprattutto la parte della mamma! Zayn che vuole fare tanto il duro viene trattato come un bambino da sua madre! :'D
stai solo attenta all'italiano che a volte non è corretto, per il resto è perfetta!
Siccome sono troppo curiosa di conoscere gli sviluppi, vado a leggere subito il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! :**

29/05/13, ore 13:57

Questo capitolo é stupendo....anche se hai impiegato tanto a metterlo fa lo stesso anche se in tutto il periodo che non l'hai aggiornato mi sono
annoiata a morte.....comunque continua presta;-)
ciao ciao alla prossima<3

28/05/13, ore 22:34

ua' non ci credo hai aggiornato ! hahahaha okay scerzo .. allooora mi piace un casino questo capitolo e se devo zayn sta diventando particolarmente stronzoo hahahahahaha ma me piaceee <3 <3 *--*

01/05/13, ore 13:38

scusa se non ho recensito prima ma sono stata bloccata.
Il capitolo come la storia è molto bella, ti farò sapere nella prossima recensione cosa penso, voglio aspettare !
Lots Of Love xxx

01/05/13, ore 12:35

Che dire...? Bella anzi bellissima come sempre
"sei in imbarazzo cucciolino...." mi hai fatto morire dal ridere sei una GRANDE!!!
Ciao ciao...alla prossima <3<3<3

30/04/13, ore 21:58

ciao quando mi hai mandato il messaggio sono arrivata a leggere la storia appena ho potuto , questa storia a me piace e un po' intrigante ma bella , certo che la madre di zayn lo mette sempre in imbarazzo ci vediamo alla prossima ciao

30/04/13, ore 19:42

Ehi eccomi qua come promesso!
Non c'è molto da dire, questa storia diventa sempre più bella!!!
E non vedo l' ora di leggere il continuo =3
Aggiorna presto!!

30/04/13, ore 17:58

hahaha non so perche ma mi fa ridere questo capitolo ! haha mi piaaace <3 <3 <3 <3

28/04/13, ore 13:50

Eccomi qua ome promesso!
Allora la storia è bellissima soprattutto la trama.
Scrivi benissimo anche se ogni tanto ho notato dei piccoli errori di
grammatica, ma io dovrei stare zitta dato che la mia storia ne è piena,
dato che non ho mai voglia di rileggerla. LOL si sono una scanza fatica! =P
Ma tornando a te e ad questa stupenda storia volevo dirti che ora la metto subito nelle seguite!
Sul serio è bellissima e non vedo l' ora di leggere il continuo! =3
Aggiorna presto un  bacio.

-Marvy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]