Poison and wine
di altemaree

12/04/13, ore 18:30

ti prego ho bisogno di sapere cosa succede dopo XD è scritta magnificamente e vorrei tanto capire chi è veramente il tizio e cosa fara' lei dopo il clamoroso bacio descritto nelle ultime righe... Spero che tu pubblichi il resto perchè ho un maledetto bisogno di sapere cosa succede XD. Complimenti per il tuo lavoro continua a pubblicare e facci sognare ^^

30/03/13, ore 20:49

Beh, che dire. L'idea di aver visto questo pezzo in forma di bozza e vederlo completato adesso mi ha dato una soddisfazione immensa: più lo leggevo, più mi convincevo del fatto che farti inserire Eva sia stata un'idea geniale. Mi è piaciuta molto questa sua immagine di regina non ancora disposta a cedere scettro e corona e hai reso molto bene il suo aspetto anche un po' superbo rispetto al resto del mondo.
Poi, beh, sai già quello che penso di Talbot, soprattutto del fatto che sappia esattamente ciò che vuole (anche se alla fine resta un po' con un palmo di naso xP). Sappi che se continui a scrivere così bene finirai per avere troppe mie recensioni positive :3
Aspetto A2! <3