perché mi fai questo effetto?
di bianfre

19/10/07, ore 20:29

Haloa !! oddende povero edo !!! XD XD non oso immaginare cosa succederà avendo roy nei dormitori !! XD poraccio !!! Mitico Jean che finamlmente ha campo libero !! XD Mi associo anche io a volere Winry morta !!!! BAHUAHUAHAU !!! (rista maligna) quella non la sopporo proprio !! Povero Al che è stato costretto a sopsarsela !! misero, tapino !! Comunque questa ff va tra le mie preferite immeditamente !! Mi aspetto un magnifica continuazione ! Sei grande !! Continua così ! Ti lovvo very much !! Bye Bye kiss ^_^

19/10/07, ore 20:29

Roy Mustung sei uno gnocco
19/10/07, ore 15:43

Bellissima!!!! Continua al più presto o giuro che mi sparo!!!!

19/10/07, ore 14:04

ahahaha!!XD tropppo forte la parte in cui parla di Winryyy!!!!!!!XD Brava Troietta, sposati con Alluccio, fai bene!!! Scrivi davvero bene, complimenti, e la ficcy mi piace un casino *o* l'aggiorni presto?? eh?eh?eh? PLEASEEE! >___< Me troppo curiosa di scoprire il continuo!! >///< Riouscirà Edo a portarsi a letto Roy??*__* Bella domanda!! ma se continui magari gli diamo una risposta!!! eddai, aggiorna,aggiorna,aggiornaaaa!!!!!(me fa la schiavista*__*) Sai, mi è piaciuta troppo la battuta della segretaria-cesso XD Poverina, è così brutta??XD bene, la storia è davvero interessante, e il tuo modo di scrivere e di descrivere mi piace un sacco (adoro soprattutto il tuo umorismo *__*)!!! complimenti, davvero!!! sarai la mia nuova idola *o* un'altra alla listaXD basi and kiss....

18/10/07, ore 22:07

Eheh... povero Taisa... molto carina, davvero! Fanne altre, mi raccomando! TiVuBi
Baci Kissosi
ADUAH! >v<