“Cause baby you're not alone”
di MarriedwithJo

08/08/13, ore 20:06

Awww premetto di non aver visto il musical però è bellissima l'idea di mettere in gioco tutti noi potterhead! È davvero tanto carina dnskks devi scriverne altre!

25/05/13, ore 15:43

Premettendo che amo Harry Potter (<3), questa storia mi ispira! Complimenti, davvero! (:

14/04/13, ore 21:34

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Wow, che bella idea. Ti giuro, non mi sarebbe mai venuta in mente, è fantastica!
Far entrare in gioco tutti noi è stato meraviglioso, soprattutto perché è vero. L'idea di Harry Potter è vissuta, vive grazie a noi.
Quindi complimentissimi :D Anche la scrittura è scorrevole e molto bella, bravissima!
Baci, Vivy xx

10/04/13, ore 19:40

Mi sono commossa.
Che bella la tua idea di far 'entrare in gioco' i potterhead, facendo capire a Harry che non sarà mai solo.
Noi saremo sempre con lui.
Sei brava e mi è piaciuta questa tua one-shot.

'once a potterhead, always a potterhead'

01/04/13, ore 18:08

Davvero, davvero carina!
L'ho trovata molto tenera e commovente, anche se non ho ancora visto AVPMSY e ho la vaga impresione di essermi spoilerata qualcosa, ne è davvero valsa la pena! Complimenti davvero, mi è spuntata una lacrimuccia verso la fine,, tutto ciò che hai detto è assolutamente giustissimo!
Brava, brava, brava :)

31/03/13, ore 15:19

Oddio, è veramente carina!
Hai mischiato sia musical, storia che realtà, sei grande!
E devo dire che concordo in pieno con la ragazza, Harry fa parte della nostra vita.
Complimenti, un bacio :)

31/03/13, ore 13:49

Ok,ammetto di essermi commossa. A very potter senior year (come i precedenti),è stato sempre considerato da me come uno show caricaturale del vero harry potter,uno show per intrattenere il pubblico. Ma questa fanfiction esprime tutto quello che i potterheads provano in un modo perfetto c: Mi piace anche quando hai sottolineato la parola 'casa','cause Hogwarts will be always there to welcome us Home. Bellissima,non ho parole :D

30/03/13, ore 22:55

Senza parole, davvero.
Questo capitolo è senza alcun dubbio da brivido. E chi se lo aspettava che andasse a finire così? asiodsidh
aaaw complimenti!
E' scritta benissimo e scava nel cuore, ben fatto! c;

30/03/13, ore 21:33

sto piangendo! Cioè questo è un colpo basso. Ho aperto EFP mentre stavo ascoltando "I was" (non ti dico le lacrime), ho fatto un balzo sulla sedia leggendo il titolo e beh non potevo creder alla descrizione: UNA STARKIIIIID!
Cosa dire di questa storia. La trama è parecchio semplice: parti dalla citazione di Allock e la stravolgi, grazie all'introduzione di un personaggio originale, che mira a convincere Harry stesso e il resto della scuola che Harry Potter non avrà mai fine, perché Once a Potterhead always a Potterhead.
Nella sua semplicità la trama è molto ben sviluppata, anche se io personalmente a questo punto avrei visto meglio l'entrata in scena della Rowling stessa. :)
L'atmosfera che hai descritto nella scena finale è speciale: ricorda molto quella del LeakyCon, ma anche l'abbraccio di gruppo subito da Darren dopo "To have a home"..
Oh my wizard God, non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta questa storia, perché guardando AVPSY la volgia di poter salire sul palco e consolare Darren/Harry è stata tantissima...
you're totally awesome :)
Barby