Scatole di ricordi
di SaraKudo

20/10/13, ore 13:32

Welà (?) xD io sono ancora qua xD Anche se ora mi chiamano per andare a pranzo quindi devo staccare xD
Beh, Conan è una parte di Shinichi, e anche quando tornerà ad essere un giovane detective Liceale, il moccioso occhialuto rimarrà sempre con lui... e anche con Ran.
Shiho ha scelto di restare con le sembianze Ai ... :) beh, forse vivrà la vita che i mib le hanno tolto...
Shiho che punzecchia Shinichi zD mi fa troppo ridere xD
Shinichi Kudo riprenderà la sua vita riprendendo il suo ruolo da liceale, da detective, da amico d'infanzia e credo proprio che inizierà anche quello di Fidanzato.
A presto, ;)

MangAnime ;)

02/04/13, ore 17:11

Awwwwwww Saretta! Ma che nostalgia tremenda! Cioè il gurzo non è ancora tornato al suo aspetto figo e io già penso a quanto mi mancherà la versione in miniatura! (Nostalgia che passerà subito non appena vedro il fatidico bacio e perché no bacI, che Gosho-sensei mi ha promesso, sì ieri al telefono!)
Ciancio alle bande(?), questa shot è davvero molto dolce e nostalgica ** Haibara che resta bambina(?) cioè è il mio sogno, ogni volta lei ha pensieri nella quale desidera ricominciare tutto da capo, per rivivere l'infanzia che le è stata tolta...quindi perché non rimanere bambina? Poi ultimamente la sto shippando in una maniera indescrivibile con Mitsuhiko AHHAHAHA La gente mi prende per pazza ma li trovo davvero adorabili, spero comunque che rimanga Ai, molto meglio xD
Pooooi va be' le sue solite battutine verso i nostri tonni (anche se a lei da fastidio, ma si diverte a punzecchiare il povero Shin), ho trovato i caratteri di entrambi molto IC, bravissima Sara, mia sorella separata dalla nascita!
“Per chi mi hai preso? Guarda che la mia mente è allenata per memorizzare moltissime informazioni in brevissimo tempo! Vedrai!” si pavoneggiò il giovane.
“Tutto chiaro signor Detective! Per queste consulenze che avrò in cambio?” affermò maliziosa.
“In-in cambio?” Shinichi ripensò al discorso fatto prima con Haibara “Dovrei fare quell-“ Arrossì di colpo; cercò di riprendersi “Mi sembra ovvio! Ti racconterò come Holmes ha –“
“Allora non voglio nulla!” scosse la testa. “Dai andiamo!” e iniziò a incamminarsi verso la biblioteca.
Shinichi la seguì per poi dirle “Scherzavo.. Domani sera, cena in un ristorante a tua scelta per festeggiare il mio ritorno.. Solo noi due.” Calcò le ultime tre parole, arrossendo lievemente.
La ragazza annuì, arrossendo a sua volta.

Poi va be' questa parte finale ci sta! u.u Senza ShinRan non si può chiudere in bellezza! AHHHA
Bravissima, grammatica perfetta e situazione molto carina e originale! Alla prossima cara :*

Misaki

31/03/13, ore 18:59

Posso dire che è un'idea carina e che mi è piaciuto come lo hai reso molto bene lo stile,
davvero dolce il modo in cui metti parola per parola i ricordi di shin in quella scatola,
i ricordi non si dimenticano mai,
anche se a volte preferiamo toglierci quelli negativi dalla mente,
ma comunque è venuta bene,
anche per il fatto della shinran,
(mi chiedo che succederebbe se ai rimanesse veramente una bambina delle elementari e shin tornasse normale, caro gosho, non deludere i fan, mi raccomando :) )
alla prossima fic,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

31/03/13, ore 11:52

CIAO SARAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*---------------------------------*
Choooo kawaiiiii questa OS!
KAWAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
*-------------------------------------------------------------------------------*

Dunque, anche a me piace moltissimo l'idea della scatola dei ricordi *---*
e poi penso che Shin la terrebbe davvero: fanno parte della sua vita quelle cose u.u
Ahahahahaha brutta mocciosa di una Haibara,
che figo qnd Shin la prende in giro! xDDDD
le sta bene u.u
(ricordi che sono una fan assatanata RanxShin, sì?? xD)

e il finale...
chooo kawaiiiiii *-----* (significa molto carino)

brava Sara-chan! ^^
a presto!

Xxx
mangaka-chan!!

ps: se ti può interessare ho aggiornato la mia raccolta "Childhood friends at school" ^^

Peace, Love, RanxShin 4 ever u.u

31/03/13, ore 00:19

Allora...
E' scritto molto meglio della precedente Fanfic che ho letto, e l'idea non è affatto male.
Però mi è dispiaciuto un po' il dialogo tra Ai e Shinichi, insomma lo so che sei una ShinxRan, e sai che lo sono anche io, però il loro rapporto non è così acido e secondo me hai esagerato parecchio...

30/03/13, ore 23:13

Ciao Sara! :) Trovo l'idea molto, molto carina e soprattutto originale e nonostante sia vagamente affrettata
tutta la situazione mi è piaciuta come è stata descritta. Penso tu abbia reso al meglio tutti i personaggi:
Shiho è tagliente al punto giusto, Hagasa è come lo si vede di solito, Shinichi è esattamente lui, secondo me.
Certo che.. "Dovrei fare quell" Oh, per Godric! Vuoi farmi credere che ti dispiacerebbe, Shinichi?
Shinichi: -///-
Brava, Sara! Proprio una bella idea! :)

Hoshi Kudo