Amore o...
di Gokychan

02/01/08, ore 18:59

ho appena letto e...fantastica..** ti prego fallo mettere con deidara.. (io avrei votato per Itachi, ma visto che c'è anche un altra possibilità ...sfruttiamola..^^) magari con un Itachi gelosone...ma non con sasuke.. in questo periodo non ce lo vedo neanche più tanto bene oramai è così monotono una SasuNaru..(sbuffa xDD) comunque troppo bello il chappy e il balletto..?? spero che Naruto si faccia accettare da tutti..e presto nche dal biondo piromane...aggiorna presto mi racco.. ^_-
Bacioni Kagchan

02/01/08, ore 18:55

Fortissima XD Non vedo l'ora di leggere il seguito. Cmq x me Naru-chan dovrebbe stare con Itachi

02/01/08, ore 18:55

Mi sono messa a ridere come na pazza xDDDDDDD io lo voglio con Itachino,assolutamente,ti prego ç__ç!!XD
Continua presto!(l'akatsuki mi fa morire XDDDD)

23/12/07, ore 20:58

povero naru...chissà quanto ha piantoç_ç...però oraarriva itachi+_+...e la storia inizia a svilupparsi..e la storia si fa più interessante..ma naru ha veramente scelto di stare con l'akatsukiç_ç...e il suo sogno di hokage?? e i suoi amici??ç_ç...piccolo...eri proprio allo stremo per fare una scelta del genereç_ç...comunque grazie per gli auguri!!!^o^ e altrettanti a te!!!^o^ un bacione^+^ al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

21/12/07, ore 20:36

olè è rinata goky ^^ vai che ora cobn le feste è più facile aggiornare!!^^ continua così che i chappy sono sempre belli^^

21/12/07, ore 17:03

sasu: ma...ma... naru chann ç___ç me: ti sta bene così impari a fare l'idiota U__u sasu: ma..ma... ç__ç cmq molto bella la ficcy spero ke posterai presto ciauuu ^^

21/12/07, ore 14:47

ahhhhh che bel chappy ...però continua presto con gli aggiornamenti sono gia in crisi di astinenza...xDDD^^

haruhi_chan
21/12/07, ore 13:46

qst storia è davvero billa..Naruto è andato con Itachi?? aaahh ke billo..aggiorna prexto xkè moh sn curiosa

21/12/07, ore 13:24

Si sta facendo interessante...molto interessante! Continua continua! Io ti seguirò! Al prossimo aggiornamento!

21/12/07, ore 09:31

Wooooooooowwww!!!!*_* bellissimo questo chap!!!voglio seguire tutta tutta la fic!!Povero kiba c'è rimasto "del topo" quando non ha più trovato naru nella sua stanzaXD Naru nell'akatsuki???Ma vieeeni!!!Continua presto eh!*me non vede l'ora di leggere il prossimo chap* kis-kis^^

21/12/07, ore 00:50

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaache bella storia e questa mia cara anzi che dire tutte le tue storie sn bellissime "la scomessa "io nn faccio altro che rileggerla *çççççççççççççççç* cmq sasuke che diavolo te sei messo in testa neè_é poi dici che itachi(*ççççç*)ti distrugge la vita e logico visto che tu lasci naru cmq mia cara asp il segiuto cn ansia ok buon natale da nana89 ciao me ti lovva

20/12/07, ore 21:33

Kohai adorata, guarda un po' chi c'è! XD In realtà volevo usare questo piccolo ritaglio di tempo che mi sono costruita per commentarti la fic su Hp, ma poi, il mio occhietto è caduto su questa tua fic, curiosa, ne ho riletto questo primo capitolo e le rotelline arrugginite del mio cervellino da rottamare (fai tu, anni e anni in cui gli unici abitanti della mia calotta cranica altro non sono che un cricetino annoiato e un Neurone nullafacente e sarcastico oltre ogni dire...) (sarcastico a chi? ndNeu) (beh, hai appena fatto la conoscenza con il mio Neu. Vorrei dirti che è un onore, ma non lo è affatto, se non da parte sua! -.- ndMiss) hanno cominciato a girare vorticosamente. Il risultato è stato il seguente: 1. Questa recensione 2. L'ennesimo nuovo file nel mio pc con una nuova fic - la quarta su Naruto, pensa un po' -, sulla coppia ItaNaru(Sasu?). E se da un lato abbiamo avuto un risultato quantomai positivo come una recensione, dall'altro, ahimè, credo di aver oscurato la buona novella di questo commento con una spiacevole notizia. Ma forse l'avevo già rovinata con la mia lunga digressione... orsù (ma come parlo oggi? Troppi giorni lontano dalla società ed ecco il risultato... sigh!) dopotutto dalla tua fic è nata la mia, non sei contenta? (no ndNeu) (mica l'ho chiesto a te! ndMiss) (ma io ti rispondo lo stesso: no ndNeu) Penso sia superfluo dire che in questo momento odio profondamente quell'antipatico di Sas'ke e appena ne avrò l'occasione gli tirerò un bel Mangekyou Sharigan! U.U (lascia che ci pensi io, va ndIta) (e dire che sto prendendo le tue difese, ingrato che non sei altro! ndMiss) Quindi, caro Ita-san, via libera, accapparrati Nacchan e fagliela vedere a quel teme da strapazzo! XD Via con la ItaNaru! *Miss tira fuori gli striscioni* E per favore, non darti all'ippica, kohai adorata, non fa per te, continua a scrivere e rendere orgogliosa la tua sempai! Bax bax, tvtb! p.s. scusa per la recensione da fuori di testa... ma ogni tanto quando sono in ispirazione mi escono fuori dei siparietti molto preoccupanti >.<

20/11/07, ore 00:14

*-* Waaa, che bella fic, voglio l'aggiornamento *-* >_< chu!

17/11/07, ore 10:35

Wow!Questa ff è splendida, come l'altra d'altronde, sei proprio mitica e ti vengono sempre idee originalissime!Oh, io tifo per itachi naturalmente. Continua presto, sono proprio curiosa del seguito! kis-kis^^

27/10/07, ore 14:23

è bello come inizio aggiorna presto