Nient'altro che noi
di Panny_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/15, ore 22:52

sono Bloody Schutzengel e-
- Penso che sappia leggere abbastanza bene da sapere come ti chiami.
come scusa? Che ci fai qui? Ancora?! ANCHE NELLE RECENSIONI, FRED?!
- Esattamente.
Evapora! Scusala, è un fantasma virtuale che mi perseguita che si chiama Fred. È una pazza, lasciala stare...
- Hey!
Tornando alla recensione, inizio col dire che di solito le Mpreg non mi ispirano quasi mai perché non riesco a trovarle realistiche, nonostante siano dolcissime... Ma quando si tratta di Souichi e Tetsuhito è tutta un'altra cosa!! Io adoro questo manga, quindi ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che in questa sezione c'erano solo tredici storie, tuttavia ne ho trovata una (questa) che non mi ha deluso affatto! Anzi! Io adoro questa storia, sei riuscita a farmi amare le Mpreg incondizionatamente. L'idea di Souichi incinto all'inizio mi ha allettato parecchio, perché volevo proprio vedere come avrebbe reagito alla situazione il nostro caro omofobo in partenza per distruggere la California (e Mitsugu, mi raccomando!). Hai ragione, forse il tiranno è un po' OOC ma devo dirti la verità, non mi è dispiaciuto, anzi! Ancora anzi! Questo poco di OOC che hai dato a Souichi sembra quasi sparire, perché *riflessione poetica* quando ho lettole parti in cui si comportava così dolcemente con Tetsuhiro e con i bambini, ho pensato che dopotutto non fosse così Out Of Character. Secondo me, l'ha sempre avuto un lato dolce e premuroso, un po'  da "mamma", appunto e mi è piaciuto come tu lo abbia tirato fuori in questa Fanfiction! Tetsuhiro credo sia abbastanza IC, e mi è piaciuto moltissimo comunque! Mi ricordo in un capitolo, (non mi ricordo QUALE, sorry T.T) quando Souichi fa "Io ti a..." E l'altro fa "Vuoi ammazzarmi? Dopo senpai, adesso dormiamo" o qualcosa del genere. L'ho letta tutto d'un fiato di notte e non hai idea di quanto avessi pregato fosse giorno per ridere senza svegliare nessuno. Ci sono state delle parti esilaranti! E i mandarini? Parliamone!! Povero fruttivendolo... Ma ci sono state anche delle parti drammatiche che mi hanno tenuta con il fiato sospeso nel cambiare un capitolo con l'altro! Pensavo che i piccoli fossero davvero morti e, sinceramente, stavo per chiudere la storia sconsolata, ma poi ho avuto il coraggio di leggere ancora e ho scoperto ce dopo tante sofferenze, i piccoli erano vivi, ma soprattutto che... DAL VOLERLA DISTRUGGERE, SOUICHI SI È SPOSATO CON TETSUHIRO IN CALIFORNIA! QUESTA È LA COSA PIÙ EPICA CHE AVRESTI MAI POTUTO SCRIVERE, ti amo troppo, basta. Spero che anche il manga originale continui, perché con il volume otto non finisce proprio niente. Andró in giappone a picchiare Hinako Takanaga per farle aggiornare Koisuru Boukun fini a quando non si sposeranno a San Francisco!! E va be... Credo che la recensione sia abbastanza chilometrica. Tanti baci! A presto e non smettere mai di scrivere, potresti creare delle storie stupende! - Andiamo, Fred.
- Ah? Scusa stavo dormendo...
...Perché?
- Perché mi hai fatto addormentare con questa rec-
*Le mette le mani al collo* COME TI PERMETTI?!
- AIUTO!

-Bloody Schutzengel

28/03/15, ore 14:52

La storia é la più bella e commovente che io abbia letto su questo sito. É l'unica che mi ha fatto piangere (sono una ragazza molto fredda sappi ).
Quando ho letto i pensieri della bimba quando era tra la vita e la morte sono scoppiata in lacrime. Continua a scrivere cosí ti prego <3

03/11/14, ore 20:49

É la più bella fic del mondo.... sto piangendo da un paio di capitoli...... sei stata bravissima e personalmente mi sento felice anche per come é finito. *annega nella nutella e negli arcobaleni* era da tantissimo che non mi emozionavo così.... ti ringrazio per avermi fatto riscoprire questo aspetto delle fanfiction♡♥♡♥

27/04/14, ore 19:54

Alla fine mi avete fatta piangere. .. Cmq complimenti splendida storia l'ultima capitolo ga venire le lacrime ...

19/11/13, ore 23:30

commossa di gioia e stata la più bella fanfiction che ho mai letto non credo che ne trovero un altra simile e sono ancora commossa!!!!!

19/10/13, ore 01:33

che bello il pezzo con la voce della bambina e Morinaga che sembrava parlarne e che lei lo sente *O* stavo quasi per commuovermi dalla dolcezza della scena!! e lo stesso quando entra con la bimba in braccio per farla vedere al senpai e poi l'allattano! sono stata con il cuore in gola fino alla fine, sono così contenta che non sia morta!!!!!
Però mi dispiace che è finita la storia, anche se sono felice che il senpai è tornato il solito tiranno XD Mi è piaciuta parecchio complimenti ^^

19/10/13, ore 01:21

oh mamma! speriamo bene!!! sono in ansia! ( anche se per fortuna non devo aspettare molto per toglierla XD ) sono troppo triste per loro due, sono più belli i capitoli allegri con il senpai lunatico e mori che come un santo lo sopporta XD Comunque le hai gestite bene le sensazioni e le varie pause del capitolo *^* E scusa la brevicità dei commenti ma non sono molto loquace nelle recenzioni ^^'
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 01:24 am)

19/10/13, ore 01:12

ahh! dolorissimo! stavo soffrendo per il senpai! Cavolo un parto senza anestesia con tanto di incisione è da panico! Anzi forse un tantinoo esagerato secondo me... Spero tanto che la bimba stia bene e anche Souichi!
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 01:14 am)

19/10/13, ore 01:05

Ciao^^
Bel salto XD da un capitolo triste a uno pieno di allegria e felicità XD Certo che non invidio Morinaga a sopportare il sempai molto lunatico XD però è bello leggere che non ha infierito su Kuro, vabbè se l'avesse fatto sarebbe stato ipocrita e il bel senpai non lo è XD la villa deve costare tantissimo *^* anche a me sarebbe piaciuta una villa così! Ma come mai Kanako con loro? io mi sentirei di troppo a vivere lì ^^' però è un bel modo per iniziare una nuova vita^^

19/10/13, ore 00:54

questo è stato il capitolo più triste! ho avuto una paura tremenda anche io prima di sentire che i gemellini stavano bene, mi sarebbe dispiaciuto troppo se fossero morti =( e mi sarebbe anche dispiaciuto per Kanako, che mi sta simpatica. Comunque era un sacco realistico anche qui e mi è piaciuta sta cosa *^* meno male che hai fatto andare tutto bene!!!

18/10/13, ore 13:26

Ma dai! Sono gemelli davvero XD Peró oddio un incidente?! Ma non hanno pace! Speriamo bene... Comunque tornando indietro il senpai che si comportà così è trooopo forte!! E Mori che trema per una cosuccia come il togliere il gesso XDXD e che sviene XD ahahah! Stavo ridendo con loro XD e poi è bellissimo che li aiutino tutti *^*

18/10/13, ore 13:15

Bello anche questo *^* sopratutto la scena iniziale di loro tre sul divano: è troppo dolciosa*^* Anche se mi fa sempre strano il senpai così XDxD quindi ormai è sicuro sia solo uno peró sono curiosa sul sesso, speriamo che ho azzeccato e sarà una femminuccia XD anche il pezzo dal dottore è dolcissimi come pezzo mi sono sciolta

18/10/13, ore 13:04

rifunziona evvai! XD
Ahah mi è piaciuta la reazione del nii-san di mori XD E anche come hai scritto che glil'hanno detto e sono contenta non abbia fatto scenate^^ Se non avessi letto il 5 sarei rimasta tipo così O.O nel sentire di kuni e masa XDXD Bella anche la parte lemonosa, sopratutto per il senpai partecipeXD
Bye^^

27/09/13, ore 23:30

Davvero una bella storia! Pensare che il motivo della gravidanza possa risalire alla bottiglia con l'afrodisiaco di 6 anni prima xD
Ho trovato la storia ben fatta e i personaggi ben caratterizzati, anche se mi è dispiaciuto non poco "vedere" Morinaga affrontare tutte quelle angherie xD
Comunque tutti gli sbalzi d'umore e le voglie del senpai mi hanno fatta morire dal ridere! La parte dei mandarini è stata epica!! XD
Solo due piccole note: ho trovato un po' eccessivo l'incidente (può darsi che ho letto in modo frettoloso o che mi ricordi male) ma proprio non capisco a che pro Kanako andasse a quella velocità, insomma un po' infondato, come è irrealistico il cesareo praticato in casa in quel modo senza anestesia. Capisco che è una storia d'invenzione e l'mpreg la rende non del tutto verosimile, però non credo che un medico si sarebbe comportato in quel modo xD
Ciò non toglie che sia davvero una storia da leggere ;)

26/08/13, ore 22:32

A ri-ri-ri-ri-ri ciao!!!!!

mi avevi spaventato >.< chisà che pensavo avesse il povero Morinaga!! >.<  per fortuna che si è rivelata solo una bamba rotta! però che gesto eroico che è stato *^* niente Soichi diventa sempre più dolcioso eh! XD mi manca quando fa il tiranno però è carino anche così! io spero sia una bella femminuccia!!  anche se secondo me saranno due gemelli... perchè secondo me non ti sai decidere XD comunque ora vado con il prossimo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]