Wonderland
di fataceleste11

31/03/13, ore 21:39

devo dire che l'incipt è veramente interessante! adoro le storie nel paese delle meraviglie, quindi mi aspetto grandi cose da questa storia. sono una abituata a perdersi nelle proprie fantasie, inventare storie che non scriverà mai e parlare con il suo amico immaginario (sì,ne ho uno), quindi questa storia mi ha già appassionato. mi piacciono tanto tanto gli inizi un po enigmatici. ma la regina che vuole il bene chi è? sommo shinigami versione femminile? Kami? oppure Marie? le solite domande che tanto non risponderà nessuno. comunque sì, sono pronta! (imbraccia lo zainone da scout). quando si parte?

31/03/13, ore 00:59

Ciau! Bellisimo prologo, accattivante .. veramente accattivante .. una volta letto non potrai fare ameno di leggere la storia..è scritto molto bene e o trovato molto carina la nota con i bacini simmetrici.. certamente non mancherò di leggere la storia vera.. quando t'è venuto in mente'?? nell'ora di storia?? ahahahaha se la scuola ti fa venire in mente le tue storie dovresti accamparti lì!
LeLa_DiN

31/03/13, ore 00:05

*si mette in posizione militaresca* si sono pronta *W* già l'inizio mi piace molto sono molto curiosa e ho pensato bene voglio proseguire fino alla fine lo prometto ;)
non vedo l'ora che la storia inizi ^^ adesso vadooo
A Symmetrical kiss :*
Maka___99