0330
di L_O_V_E Girl

02/08/13, ore 12:48

Bellissima! Guarda mi sono uscite sia lacrime di tristezza e di gioia. Hai saputo coinvolgere bene chi la legge. Meravigliosa. Complimenti. In futuro spero altre fanfiction belle come questa :)

31/03/13, ore 13:55

Ciao! ^^
Credimi,la tua fic mi ha proprio emozionato!! *-*
Mentre la leggevo ho ascoltato la canzone,pure più di una volta, e devo dire che ha fatto un effetto incredibile, come se anche io fossi lì con loro,partecipe prima di quel dolore incredibilmente forte,poi, alla fine, di quella bellissima atmosfera felice! Hai descritto i sentimenti di Soohyun in modo impeccabile, poi Eli che lo abbraccia è stato bellissimo,mentre Kevin e Dong Ho, quando piangevano,mi hanno fatto piangere con loro! :')
Ma il finale è stato troppo bello, pensavo che per la ragazza non ci fossero più speranze! >.<
Insomma,sono proprio contenta di aver letto una fic così bella! ^^ Quindi complimenti,davvero un bel lavoro! :)
Sarò molto felice di leggerne altre così in futuro! *-*
Saluti!
Ele

31/03/13, ore 03:14

E' dolcissima e anche triste questa one shot!
Devo ammettere che, all'inizio, pensavo che lei morisse e mi stava per prendere un colpo perchè le storie tristi mi fanno piangere ç_ç
Poi, quando ho scoperto che lei era guaribile e anche aveva superato l'operazione, ho tirato un sospiro di sollievo *O*
Soo Hyun è uscito benissimo, hai saputo descrivere come si sentiva all'inizio, quanto fosse disperato e quanto stesse soffrendo a causa di questa separazione; la scoperta della verità, alla fine, avrebbe fatto correre anche me comunque, la lettera era stupenda e commovente :')
Dong Ho è dolcissimo *O* mi verrebbe voglia di stritolarlo e coccolarlo ♥ il piccolo fratellino obbediente ♥
Eli è un amore, premuroso e presente ♥
Sono carini tutti e mi è piaciuta la fine, quando lui l'ha presentata ufficialmente alle KissMe e al mondo! *O*
Brava unni, è uscita benissimo, tranquilla! Ti voglio bene ♥
E sorridi sempre! ♥