Magic
di Margots_Dream_98

18/05/13, ore 21:16

Adoro qsta storia!! Racconta un pó del sogno di tutte noi... Sei molto brava a scrivere spero che tu continuii presto!!

04/05/13, ore 19:53

ehy bella,scrivi molto bene hakshd
è dolce pensare a niall come migliore amico e justin mccann(lol) come idolo aww
continua presto.ajsk♥

19/04/13, ore 00:21

Bhe, bellissimo e commovente come capitolo ma spesso tra un rigo e l'altro mi perdevo!
Devi modificarlo mettendo spazi dopo la punteggiatura ed andando accapo qualche volta! Così il lettore si perde e non capisce piu niente!
Per il resto è bellissima e mi piace un sacco!

18/04/13, ore 12:54

Ecco come promesso...Molto bella :) è forte come storia...sei solo all'inizio ma continua cosí ! Passeresti da me ?! Ciao dolcezza

18/04/13, ore 00:26

ehi voglio incontrare anch'io sto vecchio ho un bel po di cose da chiedere lol comunque continua ora sono curiosa di sapere se lei lo rincontra di nuovo il ''turista'' ahahah DEVE CONQUISTARE IL SUO AMORE.
sono la ragazza di twitter (@loveyoubibo94) e ho recensito c:
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 12:27 am)

16/04/13, ore 20:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando la posterai? Vedo che questo capitolo e del 6
Aprile

14/04/13, ore 21:44

Uhm.. mi piace la storia è molto carina :3 .. Se potessi entrare nella storia prenderei seriamente a schiaffi quei *CENSURA* di ragazzi, che odio. Molte ragazze pensano di essere brutte a causa di quei soliti commenti idioti di persone idiote che non vedono al di là del proprio naso. Ma quanto è dolce Niall? amswakaks **
Sono curioso di leggere il prossimo capitolo e spero che sia anche un po' più lungo ;)
Un bacio xx

12/04/13, ore 21:21

Ciao splendore!
Sono la ragazza di Twitter ( @stilljustrauhl )
e come promesso sono passata nella tua ff.
Comincio con il dire che la storia scorre bene
ed è originale. E' scritta per bene, senza
errori e poi ... è stupenda agfhdjs
Spero che tu aggiornerai presto.
Baci. x

31/03/13, ore 22:16

Bella, mi piace molto questa storia, sei bravissima a scrivere! Solo un piccolo consiglio, io sono diventata un po' matta a leggerla perchè è tutto molto attaccato quindi modifica il testo, se vuoi eh, non sono nessuno per farti cambiare i tuoi gusti, perchè se a te piace così lo tieni così, è solo un consiglio poi sta a te seguirlo o meno, perchè per il resto la storia è bella e senza errori, complimenti. :) xx

31/03/13, ore 19:35

ciao!
sono la ragazza di Twitter (xstylesvoice_)
Scusa,ciò messo tanto,lo so.
E' carina!
Ma non scrivere
<< Hai un sogno? >> domandò lui. Io: << Si >>
ma così:
"Hai un sogno?" chiese lui
"Si" risposi
E' molto meglio. Fidati!
E magari aggiungi un banner!
un bacio,Mary

Se ti va passa e lascia una recensione qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1719437&i=1

(Recensione modificata il 31/03/2013 - 07:40 pm)

31/03/13, ore 15:23

che bella storia,davvero. scrivi benissimo,complimentoni!  continua presto c: <3

31/03/13, ore 15:21

È una storia diversa da quelle che ho letto finora e devo dire che è molto bella, nonché originale!
Molto bella! :)

31/03/13, ore 15:10

bellissimo aggiorna presto mi piace come fan fiction aggiorna presto tuo pregooo

31/03/13, ore 08:55

Mi interessa questa ff quindi la metterò nelle seguite. Ma non credi che siano un po' troppe 15 recensioni, non credo che riuscirai a ragiungerle