La principessa di Lika
di grimli

20/06/11, ore 14:40

ho lasciato una migliore recensione. Ti prego di leggerla! e spero che ti convinca

20/06/11, ore 14:28

Molto bella dovresti davvero continuarla... non farci aspettare troppo! Comunque spero proprio che magari Vergil e Dante si scambino le mogli (detta così è brutta) perché almeno così entrambi avrebbero la persona desiderata al proprio fianco. Sta di fatto che ho letto anche le recensioni e tutte (tranne una, decisamente poco elegante e poco professione che ho segnalato con le migliori intenzioni) sono tutte persone che adorano la tua fic e che dal 2007 attendono il continuo... bene direi che adesso sono passati tanti anni e che potresti riprendere il pc in mano e continuare questa storia che in molti attendono. O se l'hai finita così o metti un avviso oppure metti completa. Spero solo che tu la continui perché hai un'ottima fantasia, i verbi si possono aggiustare tranquillamente ma ciò che conta è la fantasia, quindi attenderò pure io. Spero non invano. Un bacione bye bye
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 02:37 pm)

25/06/09, ore 15:09

voglio il seguitoooooooooooooooooooo XD

Hawkeye
27/01/08, ore 21:15

Spero che tu sappia che cosa significhi il termine Mary Sue, perchè calza a pennello con il tuo personaggio !!! Sinceramente non capisco cosa ci trovino di interessante le altre persone in un personaggio come il tuo !! Se trovi soddisfacente scrivere storie scontate con personaggi quasi perfetti continua pure, ma almeno controlla eventuali errori di battitura dopo aver scritto la fic!

30/11/07, ore 18:28

ottima fic! complimenti aspetto il prox ciaoo

Lady_x
20/10/07, ore 11:45

Davvero molto carina! Bell'inizio e bella anche l'idea dei principi. Continua così che attendiamo con impazienza il prossimo capitolo ^_^ baci

19/10/07, ore 22:36

Bella, mi ha interessato molto la trama (cavolo cm vorrei sposare Vergil =3 ) continua eh??!!!

19/10/07, ore 17:02

UAO!!!! mi paice la tua fic!!! eheheheh mi sa che dovrà penare non poco per conquistarla!!! eheheheheheheheheheh aspetto con impazienza il seguito!!(^_^)