You are a fallen Angel
di I am Maryanne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 15:12

wow ** non vedo l'ora di sapere come va avanti! posso darti un consiglio? vai a capo più spesso, perchè è stancante leggere così, e poi i capitoli sembrano più corti di quello che sono.
Comunque è una bellissima storia ^^

03/04/13, ore 18:21

oh cavolo non mi puoi lasciare così sulle spine! fino ad adesso potevo andare al capitolo successivo ma ora come faccio!? devo aspettare che tu scriva ancora e non mi interessa quanto ma voglio un altro capitolo un po' lungo se no finisco subito di leggerlo e devo restare ancora ad aspettare!

03/04/13, ore 18:19

oh ma che bello questo capitolo :) e spero che il resto della storia vada avanti altrettanto bene

03/04/13, ore 18:16

bene ecco che è arrivato un capitolo lungo che dovrebbe farmi trovare qualcosa in più da dire... ma visto che io sono pigra e senza idee (e le mie fanfic lo dimostrano xD) vado avanti a dire semplicemente che la tua storia mi piace e che mi piace anche il fatto che questo capitolo sia abbastanza (non montarti la testa xD) lungo :)

03/04/13, ore 18:10

un po' corto? solo un po'? non so nemmeno cosa scrivere nella recensione! certo che i tuoi capitoli ultra brevi non aiutano la tua voglia di recensioni D:

03/04/13, ore 18:09

corto, corto, corto, bello, bello, bello, mi piace, mi piace, mi piace... cos'altro potrei aggiungere?

03/04/13, ore 18:08

mi piace e visto che hai detto che è la prima che scrivi mi aspetto che la altre saranno addirittura migliori di questa! comunque visto che sei già arrivata al tuo sesto capitolo devo continuare a leggere e a lasciare i miei commenti :) e poi un altra cosa che apprezzo è che non ci sono errori di ortografia come in altre!

01/04/13, ore 00:04

Che carinaaaaa!!! E' davvero molto interessante sono curiosa di sapere come continuerà.
Non fermarti. Ciao :)

31/03/13, ore 11:52

bella questa fanfiction! non vedo l'ora di vedere come continua ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]