And now I'm laying beside you.
di Onlyna

03/04/13, ore 16:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
E' questo il tuo modo subdolo per vendicarti? Riempirmi di fluff in modo che io pianga come una fontana? Sono in frantumi! Sono dolcissimi e Harry è un amore e sì, ora capisco cosa intendevi con quel messaggio! xD Per un attimo ho pensato "oddio, che caz? Piange?!" e poi tu hai menzionato di nuovo Louis e hai messo pezzi di trama figa (belo italiano, Irene) in una OS verde; io, per fare una cosa del genere, ho bisogno di 23534634 pagine di Word e mille pippe. Sei l'amore perchè l'hai dedicata anche a me, nonostante in questo periodo parliamo di meno (ç__ç) e non è giusto, mi rinfacci che non so scrivere bene come te! ♥
Straaaano che tu scriva con Adam, non si vede proprio che ti piace Adam. ADAM. Scommetto che sorridi ogni volta che lo leggi: Adam, Adam, Adam. ADAAAAM.
Sto dicendo burdate, ma sono su internet (yay!) stranamente, quindi sono giustificata! u.u
Ti amo, ti amo un sacco e scusa, ti avviso quando pubblico, così non puoi accusarmi di nulla! :P
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Nene

31/03/13, ore 13:15

Sto cercando di trattenere le lacrime e tutto quanto, sto sclerando malissimo, uno perché mi hai dedicato questa meraviglia e la dedica è coccolissima e io mi sono commossa ancora prima di iniziare a leggere la storia, due perché E' MERAVIGLIOSA! Meravigliosa sul serio, Harry e Louis sono bellissimi, si fanno le coccole a letto e Louis è così dolce che ç.ç OMG e Harry ç.ç Sinceramente non so chi vorrei abbracciare in questo momento, sono tutti e due bellissimi e ç.ç se lo meritano entrambi. Harry mi fa tanto soffrire, ma penso fosse questo il tuo scopo, no? ç.ç E Louis che lo pulisce con il fazzoletto sporco e poi ridono e mi fanno stringere il cuore ç.ç Si vogliono tanto bene, e OMG e anche io gliene voglio LOL e ne voglio a te, e a tutto il mondo ç.ç Ok, mi calmo. Obbiettivamente, quest storia sarebbe potuta essere solo bellissima, la combinazione Robi/Adam è una combinazione vincente ;) Lo sai che lo amo e boh, lo amo, capisci? ç.ç xD xD Sto sclerando peggio del solito, tu sei bravissima come sempre, forse ti sei addirittura superata e questo è un meraviglioso regalo di Pasqua *-* Ti amo.
E.

31/03/13, ore 12:03

Ciao bella c: allora.. La tua OS mi piace moltissimo. Mi piace il modo in cui scrivi, non mi pare di aver trovato errori di grammatica e ortografia (magari non ci ho fatto caso ma se li dovessi trovare ti avviso, giusto per correggerli.) anche la storia mi piace molto, la trama. Adesso non ricordo se l'ho già detto. Va beh. Complimenti
Un bacio xx
Alex