A dream come true.
di xxstyleshug

01/04/13, ore 19:00

Volevo dirti, che anche se sei iscritta da poco su efp, non puoi scrivere la tue prima storia in questo modo:
1- se il capitolo si chiama Verona,  ovvio che il concerto sarà lì e che si prenderà l'aereo per andare a Verona
2-l' hai ripetuto più volte che alessia , valeria e valentina sono migliori amiche -.-
le frasi sono corte, o sensa senso:
Valeria chiamò un taxi che ci avrebbe portato al B&B. Il taxi arrivò in pochi minuti e in circa mezz'ora arrivammo nella bella Verona.
4- ma quante  volte vuoi dirci che vanno a Verona ? PIittosto dì che dopo mezz'ora arrivano alla loro sognata meta :)
5-Poi la frase, attaccala con un che! Si capisce benissimo che è sempre il taxi di mezzo di trasporto, no ? ;)
Comunque per me ripeti troppe volte le cose e la storia è monotona... peccato, come trama è carina !
Non ti arrabbiare, volevo solo precisare alcune cose, che magari ti aiuteranno a scrivere meglio in un futuro, ciao da mery01

31/03/13, ore 12:17

Ciao c: le seguenti critiche sono costruttive, non per criticare (?)
Anyway.. Allora. Ho visto che questa è una ff a più capitoli.. Non ho mai visto una flashfic a più capitoli.. Così sei obbligata a correre mentre descrivi la vita dei personaggi. Se tu rileggi il capitolo si svolge tutto troppo in fretta. Un piccolo consiglio. Togli quel flashfic e fai i capitoli più lunghi, chissene frega se ci metti di più, ma almeno il lettore non finisce di leggere dopo due righe. Comunque, dato che la ff non dice molto di come continuerà e in più è la tua prima ff io non ti darò la recensione neutra o negativa.. Però direi che anche tutto dialoghi non è un gran che.. Non hai però sbagliato in grammatica e ortografia quindi la recensione è verde. Oggi mi sento buona c: perché a Pasqua sono tutti più buoni.. No, va beh era a Natale.. Fa lo stesso.
Un bacio xx
Alex