I will always love you...
di Aelina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/16, ore 18:55

Dio mio!...
​Spero che Draco scopra la verità su Hermione, e che tra i due torni l'armonia
, di coppia.
K...<3.

01/02/16, ore 11:47

Qualcuno potrebbe fare una fanfiction su blaise e daph e vi prego e la mia coppia preferita (:

07/06/15, ore 16:56

Bellissimo questo capitolo sei stata bravissima aggiorna adoro Blaise/Hermione e vorrei che lei si mettesse con Zabini ma che poi posa tornare con Draco

31/12/07, ore 14:35

Ciao aely... Ma quando aggiorniiii??? sono più di due mesi che non lo fai!!! Pleaseeeee,aggiorna un bacio e buon annooooooo

12/11/07, ore 23:14

Oh, e adesso cosa accadrà?? Dai aggiorna, sto morendo dalla curiosità! Bacioni!

chiara
01/11/07, ore 18:25

bravissima...mi dispiace però che malfoy non si sia accorto...mi sarebbe piaciuto leggere di una mega rissa tra lui e zabini...che razza di cretino...spero che tutto si risolava per il meglio...complimenti ancora una volta...

SlytherinGirl
28/10/07, ore 17:46

ciao! non ho mai recensito questa storia...ma continua così, mi piace... anche se credo che dovranno esserci molte spiegazioni nei prossimi chap... aggiorna presto, sono troppo curiosa...! baci...=>slytherin girl<=

malfy
24/10/07, ore 17:36

Oddio!!!Zabini puoi considerarti morto!!Un morto che cammina!E poi scusami perchè Draco a capito roma per toma!!!Come ha fatto!!!E adesso chi glielo dice a Draco lui deve capire e non lasciare sola neanche un momento Hermione!!!Oddio!!!...vuoi farmi morire vero tesoro!!!P.S:scusami che non ho recensito prima ma non ho avuto tempo per leggere!!...comunque tu mi vuoi fare morire tanti mi vogliono bene ma tanti mi vogliono morta!!...aggiorna presto e ti supplico rimetti in ordine questo bordello in fretta se non vuoi un morto sulla coscienza!!!...baci!!

24/10/07, ore 14:16

O MIO DIOOOOOO!!!!!!! questo è troppo!!! Hai finito di vivere bleise! Ma come si permette????? Violentare herm,ma è impazzito? E draco che rimane fermo e se ne va!!! No,no no.. così non va,la deve pagare!!! mi è piaciuto il chap,nella forma, ma adesso ci vuole una vedetta!!!grrrrr,piccola herm,crY! mi raccomando aggiorna presto,devo sapereeeeee!!!!!! kisss

24/10/07, ore 00:01

Eccomi qui a recensire due capitoli in uno!!! Beh, cominciamo il quarto, molto carino, dolce la scena del risveglio. Nel quinto c'è un repentino cambio di atmosfera, non mi aspettavo una reazione del genere da Zabini e anche la sua nota di follia mi ha spiazzata, anche se dalle serpi ci si dovrebbe aspettare di tutto... Aspetto il seguito, brava, bacioni, *Susy*

23/10/07, ore 22:59

Scusami se non ho mai recensito, sono imperdonabile, vedrò di farlo d'ora in poi. ^_^ La tua storia mi piace un sacco, senza troppi indugi Draco ed Herm si sono accorti di amarsi, bellooo! Mi piace un sacco come scrivi! Comunque sono abituata a vedere Blaise come il compagnero di Draco, quello che lo sostiene sempre, che lo indirizza, insomma vederlo così mi ha un po' scosso ma fatto piacere in un certyo senso, perchè hai avuto un idea molto originale, mi disp che al solito Draco abbia frainteso ma d'altronde dalla sua postazione sarà stato facilmente fraintendibile, sigh! Bravissima, aggiorna presto!

23/10/07, ore 22:57

ma povera hermione!!!!! vabbe cmq bel capitolo bravissima un bacio Roxy

23/10/07, ore 22:50

Ciao!! ^__^ Molto molto carina questa Fan Fiction!! ^__^ Hey ma nooooooo!! Blaise noooo T___T LO stimavoooo!! XD Dai scherzooo!! comunque non vedo l'ora del continuo!! Aspetto è!!?? hihihi ciao ciaooooo kissolo

23/10/07, ore 22:32

Ciao! Carinissima la storia! abbiamo anche avuto la stessa idea del ballo! XD mi farebbe veramente molto piacere se volessi leggere la mia storia. è una draco/hermione. ma siamo ancora in alto mare mentre la tua è già piuttosto succosa! ;) un baciooo

chiara
21/10/07, ore 19:39

brava, anzi bravissima...la trama cominicia davvero a profilarsi in modo magnifico...adoro questa storia e attendo il seguito con ansia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]