A disastrous wedding
di Ash___

08/04/13, ore 03:44

Se mi è piaciuta? Assolutamente sì. Stupenda in ogni riga. Scritta bene, bella storia. Davvero bella.

05/04/13, ore 23:11

Si può essere senza parole dopo aver letto una one shot meravigliosa come questa? Sinceramente oggi mi stavo facendo una maratona di os su Harry, poi mi sono ritrovata questa qui e mi sono detta 'perché no?' e, ti giuro, non mi sono pentita affatto ;) mi piace il modo in cui descrivi e parli delle situazioni, mi piace il fatto che non te ne frega un cazzo della lunghezza del testo e mi piace la storia soprattutto. 'NEI PREFERITI' un bacio :*
Charlie~

02/04/13, ore 11:13

Bellissimaaaa te lo giuro sei un mito a scrivere ...Fantastica veramente!!! Un OS con i fiocchi xx

31/03/13, ore 20:08

Allora.. intanto vorrei dirti che ti amo! Davvero, non ho mai letto una storia scritta cosí bene: racconta bene la situazione, i personaggi... veramente ti prende dall'inizio alla fine. Non riesci a smettere di leggere davvero. É fantastica, scritta benissimo e magari diventerebbe anche una bella storia da piú capitoli. Sei ufficialmente diventata una degli scrittori che preferisco di EFP. Spero che le tua altre storie mi appassionino come questa. Per adesso, Ciaoo

31/03/13, ore 15:24

Okay per prima cosa vorrei che sapessi che io TI AMO!!!! Ti amo dal profondo del mio corazon che pulsa nel mio petto e ti ringrazio per la dedica, sei troppo tenerella ! :3 Amo questa OS: é troppo intrigante e poi ti appassiona, non riesci a smettere di leggere!! Non ho mai letto qualcosa che si avvicinasse neanche lontanamente! È troppo bella! Ti chiederei di trasformarla in una storia ma poi mi rovinerebbe il trip mentale che mi sono creata qui di ti prego, ti scongiurò di lasciarli così! xD È perfetta!!! Cacchiuuuusss ti amo troppo!!!! Preso arriverà anche la mia dedica ! (Prima o poi, più poi che prima ahahahha lol) Ti amo ! Tua vagy ! xP