Klaine; The Lonely
di santacroce_

19/04/13, ore 09:52

Si, sono sempre io, la stupida fissata con le tue fanfiction che anche questa volta con le lacrime agli occhi ti fa i complimenti. Come fai a scrivere così? Riesci a esprimere emozioni e sentimenti in un modo fantastico! Dinuovo complimenti, complimenti e complimenti

31/03/13, ore 19:34

Sarò sincera: l'ho trovata un po' patetica.
Probabilmente perchè non amo il dolore eccessivo, o forse perché trovo che i grandi drammi siano soprattutto interiori, ma davvero l'ho trovata stonata, melodrammatica, esagerata. Kurt è OOC, cioè...è troppo diva e tiene dannatamente troppo a se stesso per lasciarsi andare a questo modo. Rachel stessa sarebbe intervenuta, nonostante io non l'apprezzi sono certa che nel *Canon* un suo intervento - e non solo il chiamare Blaine - sarebbe stato sicuramente presente. E il deperimento di Kurt... mi sembra che tutta la questione sia stata un po' presa alla leggera Non lo so, mi ha dato un'impressione di superficialità che mi ha fatto storgere parecchio il naso.
Fossi in te - vista la prosa che, a dispetto dei contenuti, è buona - mi cimenterei in qualcosa di più leggero. Tentar non nuoce, no? ;)

31/03/13, ore 19:15

Bella, fa provare esattamente la distruzione e l'apatia di Kurt che non ha più uno scopo senza Blaine perchè in fondo è solo grazie a Blaine che ha un motivo per sorridere,cantare,parlare,ballare anche solo respirare..... Non so se è colpa della mia vena sadica ma mi sarebbe piaciuto che al Glaee ci fossero altri sintomi a far capire che Kurt e Blaine non possono vivere separati mentre invece Kurt è quasi uguale solo più freddo e Blaine sembrava lo stesso un pò meno felice ma diamine SI SONO LASCIATI avrei preferito ci fosse quache reazione in più!!! Questa storia (grazie anche alla mia vena sadica) mi è piaciuta molto ma sarebbe meglio che anche Blaine avesse avuto delle "trasformazioni" corporee perchè scritta così sembra che Kurt abbia patito il dolore del'inferno che non riesca a dormire, sia anoressico e non riesca a trovare la voglia di vivere mentre Blaine torna da lui in perfetta forma per piangiucchiare un pò sulla sua spalla insomma NON E' GIUSTO. Ricapitolando la trovo molto bella solo che dovresti descrivere anche ciò che prova o anche solo ciò che è cambiato in Blaine.