On the stage, not behind.
di utopsik

09/09/13, ore 13:14

Ciao, la tua OS mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto dolce.
Però mi sembra strano come i ragazzi non siano turbati di vederli vicini :) e innamorati. Sapendo che sono una coppia, insomma.
Sono molto maturi, i ragazzi di cui parli.
Solo una cosa, hai sbagliato un verbo. "Tu ...rispondesti", non "risposi"!!!

Bacio

29/08/13, ore 00:07

Stavo rileggendo le recensioni che mi sono arrivate e le tue sono sempre le mie preferite, allora ho pensato: se lasciadelle recensioni così chissà quanto bene scrive! E, cazzo, avevo ragione!
Tu mi fai sempre tanti complimenti per come scrivo e una volta mi hai detto che meriteri molte più recensioni di quelle che merio e, bhe, la cosa vale più per te che per me, fidati.
"-Intendo, quando ci siamo incontrati, ricordi? Nel bagno, io ti dissi 'Oops' e tu risposi 'Ciao' ,forse quell' 'oops' non era per chiederti scusa per essere entrato nel bagno, ma per chiederti scusa di essere entrato nella tua vita.-"
Voglio dire, è la frase più bella che abbia mai letto in questo fandom, te lo giuro! Premetto che non amo le storie su Larry, ne ho trovata solo una che mi piacesse molto, e questa one shot è fantastica! Non lo dico per cortesia, ne sono fermamente convinta, sei fantastica!
D.

05/04/13, ore 20:55

aaw, ma questa os è la dolcezza!
Ed!! Ah, quel piccolo rosso è un poeta, non solo un cantante. Bellissima scelta citarlo ^^
Davvero una fan fiction carinissima! Una delle più dolci e tenere che abbia mai letto! Ed è scritta anche molto bene (c'è qualche errore di battitura, ma è lo stesso). Mi è piaciuta davvero tanto.
"-Sei bellissimo.- gli disse mentre gli dava un bacio sulla guancia, scatenando un 'ohhhw' generale da parte degli altri tre." e non solo, ma anche da me! aaaw, che carini i Larry :')
ah, e poi la parte finale è veramente molto bella. Complimenti :)

02/04/13, ore 19:09

awww e tu stavi morendo di feels con la mia mini long?
IOOOO sto crepando di feels con questa os.
Dolcissima, stupenda, tutta efrgthyjuhg ♥

solo che io sono tarda, e non ho capito la frase di Anne.
Ti prego spiegamela o non ci dormirò la notte çç

sono stupida, sorry. ♥

Ah, ed. che grande uomo. *sospira sognante*

31/03/13, ore 19:23

Ehy ciao c: volevo farti sapere che mi è piaciuta tantissimo la tua storia, davvero, è scritta molto bene e poi il finale è un qualcosa di meravigliosamente perfetto (lol)
Eeee niente, complimenti per la storia, mi ha fatto piacere leggerla.
Con tanto tanto affetto, una ragazza che vive di loro.
Ps: Buona Pasqua c: