'Loving Him Was Red'
di Holland aka perfection

30/04/13, ore 00:28

Ciao bella! Scusami se sono stata assente e non ti ho seguito molto, ma ho avuto un po' di problemi.... Comunque è stupendo *.* davvero bellissimo! E non poteva esistere momento migliore per leggerlo, mi sono innamorata anch'io... Sto quasi piangendo, è indescrivibile la bellezza e l'emozione che si sente quando si legge un tuo scritto! Sei bravissima, ma questo te l'ho ripetuto tantissime volte... Appena ho tempo passo di nuovo e leggo qualcos'altro, ancora complimenti!
Un bacio
Myriam Vembaker

02/04/13, ore 17:59

bellissima! davvero! ma il finale è troppo triste :( facciamo finta che sono tornati insieme eh ;) ahahah a parte gli scherzi è scritta davvero bene, complimenti mi è piaciuta tantissimo! pure io voglio un fidanzato così! ahahahah

31/03/13, ore 21:16

ODDIO TI ADORO RBFWRUEYCX CI HAI MESSO TRE GIORNI MA NE E' VALSA LA PENA CHE POI MI ASPETTAVO UN LIETO FINE DA TE, MA SHIT NON C'E' ED E' UNA COSA STUPENDA, ORA MUOVI IL CULO TI ASPETTANO ALTRE DUE FAN FICTION

31/03/13, ore 19:51

oh.mio.dio ma è bellissima mi piace troppo asddfghjkl spero che ne farai altre così perchè sei bravissima asdfghjk