Vita Densi
di mikyintheclouds

08/05/16, ore 13:53

È solo il primo capitolo, ma mi piace tantissimo. Hai mai pensato di scriverlo/pubblicarlo anche su wattpad?? È comodissimo sia per chi legge, sia per chi scrive.
Un bacio.

16/04/13, ore 23:24

grazie per questa storia!mi è piaciuta un sacco e mi ha emozionato tanto.. Kensi e Deeks sono una coppia fantastica e questa fanfiction realizza tutti i miei sogni! magari potesse succedere davvero che si dicharano e vivono la loro storia insieme. tutto è scritto molto bene, con battute e dialoghi proprio azzeccati per  personaggi: una Kensi insolita che ha paura; un Deeks dolce, premuroso e davvero inamorato; Hetty formidabile, comprensiva e inaspettatamente umana e Nell una "vera amica".continua così, aspetto presto una altro capitolo.grazie.Reddyla.

09/04/13, ore 18:32

Waaaaaahhhh!!! Lasciando perdere questo smatto iniziale: hai avuto un'idea fantastica!! Loro, lei, che si lasciano prendere dalla passione in un momento difficile, in cui hanno rischiato la vita sul serio; i dubbi di lei quando capisce di essere incinta; i pensieri; i dialoghi... assolutamente fantastici!! Passo al secondo capitolo, BRAVA!!

01/04/13, ore 18:19

il primo capitolo,è stupendooooooooooooooooooooooooo,adoro come lo hai scritto,sei davvero una grande scrittrice
alla prossima

01/04/13, ore 00:18

Il mio fangirleggiamento è alle stelle, ti assicuro! Come pensavo una storia di questo tipo, aggiunta al tuo stile, non può non venire bene!! Inutile dire che i personaggi sono IC dall'inizio alla fine, dalla radice dei capelli fino alle dita dei piedi...te lo dico sempre e ormai ci sarai abituata ma è una cosa che adoro nelle tue storie perché li hai inquadrati bene (probabilmente meglio di me LOL) e riesci sempre a rimanere in loro e a scrivere di LORO. Molto dolce e tenera la scena di sesso perché proprio traspare nei movimenti e in tutto il come Deeks sia pazzamente innamorato e gentile e delicato e soprattutto attento a Kensi e ai suoi bisogni...cosa che traspare anche nella terza parte della fanfiction quando si rende conto che lei non gliela racconta giusta e soprattutto quando comincia a parlare a raffica (qua era proprio Deeks spiccicato a alle puntate!) capendo e rispettando il possibile volere di Kensi di aspettare o altro. La scelta di finire con quella frase è stata molto buona (qua parlo da scrittrice perché la lettrice te ne darebbe quattro! Ahah) e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ok, detto da me magari non fa un bell'effetto, data la mia puntualità (LOL) ma davvero non vedo l'ora e poi voglio sapere come si sviluppa il tutto, il fatto che compiono un lavoro non tanto tranquillo (il più grande eufemismo del secolo!) e poi Hetty! Davvero, non sto nella pelle! ;) baci e a presto =)

31/03/13, ore 23:06

ma sei fuori!!!!! continuala assolutamente.......mi ispira un sacco il primo capitolo è scritto benissimo, sicuramente lo saranno anche gli altri non vedo l'ora di leggerli e sapere come reagiscono Deeks Hetty e il resto del team, povera kensi che martellata.....
ti ho mandato un messaggio nel tuo account fammi sapere....
ciao!!!!!!Lou

31/03/13, ore 21:53

Buonasera! Allora inizio questa recensione commentando il tuo angolo dell'autrice: lasciare perder fin dall'inizio? Ma tu sei completamente fuori di testa! Questo è il più bel primo capitolo di una storia densi in italiano che io abbia mai letto! E credo che se riuscirai a portarla avanti come sai fare tu diventerà una delle mie fanfic preferite in assoluto! Ti faccio notare che non ho specificato il fandom di proposito! Partendo dal fatto che ho sempre desiderato leggere qualcosa con questa trama, Pensa che non c'è niente di simile neanche in inglese, non posso che adorare questa storia e cioè kensi e deeks fanno sesso, non ne parlano e poi lei scopre di essere incinta! Ti giuro che volevo così tanto una fanfic con questo argomento che qualche tempo fa avevo pensato di scriverla io! Quindi come introduzione ti posso solo dire ti prego continua appena puoi perché già non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Che cucciolo che è deeks che non mette sotto pressione kensi! Anche se devo dire che questa cosa non mi torna moltissimo perché guardando il telefilm sembra che lui la spinga sempre ad aprirsi con lui parlandogli della sua vita ma quando si inizia a parlare della loro thing lui si chiude più a riccio di lei! Bellissima la scena di sesso tra loro due molto dolce, anche se devo dire che una missing moment rossa non guasterebbe! Scusami ma quando mi parte il pallino per certe cose poi non mi ferma più nessuno! L'autrice che è in me ti fa i complimenti per come hai lasciato il finale mentre la lettrice raffreddata ti vorrebbe uccidere per il cliff hanger! Continua la storia appena puoi magari se posti in un giorno di scuola meglio così mi risollevi il morale! Ancora complimenti! Un bacio, a prestissimo! Vale P.s. Sono una lettrice pessima ancora non ti ho recensito what's in the box? Quindi ora è meglio che vada! Ancora baci! Vale

31/03/13, ore 20:44

Ciao! Vediamo se riesco ad essere la prima...
... innanzitutto, da parte mia sicuramente c'è la voglia di leggere altro. Proseguila, dai :)
E poi mi andrebbe proprio di vedere come costruisci una multichapter.
La situazione "Kensi incinta" non è la prima volta che la incontro, ma in genere mi butta male e la evito. Di solito perché viene inserita nel contesto della coppia Kensi-Deeks già formata, magari ultra-innamorata e dichiarata da tempo, se non sposata... insomma ci sta, ma l'impressione è quella di una noia mortale.
Invece mi è piaciuto che tu abbia usato la gravidanza come prompt, diciamo, per sviluppare la relazione. Perché è OVVIO che vogliamo lo sviluppo, aha XD Dunque, bene così, mi garba!
Bello stravolgimento per Kensi.... nessun tormento rispetto all'idea di entrare in aspettativa sul lavoro?
A parte questo, come sempre si riconosce il tuo stile, molto dolce (no, non troppo, tranquilla!). Mi piace soprattutto come rendi la sensibilità di Deeks, che di fatto E' uno molto sensitive. Deliziaci :)
Ti segnalo un errorino: "[...] il team aveva seriamente la vita." Aveva rischiato, immagino :)
p.s.: mi spiace di non aver letto e recensito la tua "What's in the box?", ma come ormai sai almeno fino alla fine di questa serie voglio seguirla in italiano senza anticiparmi nulla. Magari non sarà la stessa cosa, ma ci arriverà su più avanti!
Buona "coda" della Pasqua, e buona serata.