Un momento magico..
di Mione1986

28/04/14, ore 17:11

Io invece, ogni volta che all'alba mi capita di essere ancora sveglia, mi viene subito in mente di non stare dormendo, per qualche assurdo motivo, e di conseguenza mi viene una gran rabbia. Comunque, se fossi stata al posto di Hermione, magari in riva al mare ed in estate, penso proprio che sarebbe stato anche per me un magico momento. Tess

14/07/08, ore 19:40

checcarina! davvero molto dolce... complimenti! penso proprio che leggerò anche le altre dramione che hai scritto... scusa per il commento breve mad evo scappare! alla prossima recensione, baci pei_chan

02/07/08, ore 12:06

Stai tranquilla Mione, non é una schifezzuola. Hai buone capacità di scrittrice, continua così!

18/06/08, ore 18:42

Io non ho mai letto Harry Potter ( ecco sono sicura che adesso vorrai linciarmi T-T ma purtroppo ci ho provato e non mi è mai piaciuto...) però ho letto lo stesso questa tua fic e mi è piaciuta!!! ^^ brava...ps. ah e grazie x la rec alla mia fic di Escaflowne..continua a seguirmi ^^ un abbraccio Selhin

24/12/07, ore 14:38

spettacolare!vado subito a leggere il seguito, visto che nel tuo account l'ho addocchiato!

prisca
26/11/07, ore 18:35

è carinissima! è bello scoprire 1 lato dolce di Draco ogni tanto(rispetto ai libri della Rowling)!!brava!!!

23/10/07, ore 21:02

Cavolo è proprio bella e romantica!!! ti dirò che non mi è per niente dispiaciuta!!! anzi perchè non scrivi altre one-shot?? Ciau!!!

milly007
19/10/07, ore 21:27

che bella anke questa ff!complimenti e scrivine ancora!

drakina94
19/10/07, ore 20:06

ciao!!!! troppo bella sta' fic! dolce, romantica..... e potrei elencarti un sacco di aggettivi e naturalmente tt positivi! ma allora a qnd l' aggiornamento de IL SOGNO PROIBITO? beh io ti aspetto!!! e 6 contenta ke nn mi perdo neanke una delle tue fic (a parte 6 la mia maledizione ke nn poxo leggerla) va beh ora ti saluto e scusa x la recensione corta!!!! baci8 e megakiss by drakina94 TVB

19/10/07, ore 19:46

Molto romantica e dolce,che tenerezza,sniff! Mi è piaciuta molto!Bravissima:)

Muffin
19/10/07, ore 19:38

carina carina questa minific, complimnti, un momento magico così farebbe piacere a tutti,almeno una volta nella vita.ciao!

19/10/07, ore 19:34

Non e assolutamente una shcifezzuola ..e fantastica complimenti ..continua a scriverne di cosi belle.. un bacio Roxy

dark angel 93
19/10/07, ore 19:11

che bella!...veramente..molto molto profonda...a me è piaciuta tantissimo complimeti

19/10/07, ore 19:11

è davvero molto molto dolce..mi piace!brava!