Christine's world.
di Christine02

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/13, ore 15:00

L'ho letto in un minuto, giuro è fantastico!!! Tu mi sorprendi ragazza u.u ti avevo promesso che avrei recensito, e quindi sono qui xD
Prima di tutto, mi piace come scrivi, i capitoli sono molto scorrevoli, mi piace leggerli!
Poi mi piace la trama, è troppo nella!! Sno curiosissima! Brava, sei riuscita a solleticare la mia curiosità pigra. u.u
E poi boh, io non so fare recensioni, mi dispiace xD
Aggirona presto, che devo LEGGEREEEE xD
Un bacione :*
Rage & Love ✘✘

02/04/13, ore 21:36

Non ho appunti da farti, nel complesso il livello è buono; la prima parte mi ha colpita particolarmente, è molto scorrevole e le frasi a effetto rendono un sacco. Preferisco questo capitolo rispetto al precedente. Continua così! Sciao, by Marghe

02/04/13, ore 19:16

Ciao:)) Ehi promette molto bene!! Mi piace un sacco il tono confidenziale che stai usando...e poi la protagonista è già entrata nelle mie grazie :3 Continua mi raccomando!!! a presto un bacio;)

02/04/13, ore 13:42

Cristina,sei semplicemente fantastica. Riesci a trasmettere a tutti le tue emozioni,sei riuscita a farmi venire i brividi.Non vedo l'ora che continui con la storia. Buona fortuna.

01/04/13, ore 23:31

HALLELUJA, LA GIN SI DECIDE A RECENSIRE!
Scusa, scusa, scusa tesoro mio. La colpa è di mai brader e della mia fottuta pigrizia :3
Uccidimi, pls.
Questa nuova storia già mi piace. E sai perchè? Perchè Christine è una ragazza normale, in cui tutti possono identificarsi.
E' una bella idea, ecco. E sono stra curiosa di vedere come legherà con i ragazzi a Rodeo.
Eheh, ci pensano loro a privarti della tua innocenza!
Scrivi da Dio, specialmente quando parli del carattere dei personaggi. Hai uno sitle spontaneo che è stupendo e invidiabile, Dio cantante.
Mi piace, mi piace, mi piace. Tanto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
See you darlin' :*
La tua Gin

31/03/13, ore 22:01

Prima di tutto ti ringrazio per avermi ringraziata, anche se in realtà il risultato è solo merito tuo!
Questo primo capitolo promette davvero bene, e non penso di essere di parte dicendo che questa storia sarà davvero coinvolgente e interessante :) continua a scriere così e i capitoli verrano fuori da soli!! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]