Se in un abbraccio si potesse scomparire
di SheLovesHerRomeo

06/01/14, ore 19:12

Oddio, sto imitando una fontana a forza di piangere, cristosanto!
E' bellissima questa One Shot, lo giuro!
Certo un po strano che lui in mezzo ad un milione di ragazzine con gli ormoni alle stelle riesca a vedere propria quella uguale a Ginny ma vabbè dai, ahah, queste cose possono succedere solo nelle storie purtroppo *sta per piangere il doppio dalla disperazione*
Comunque mi piace come scrivi, complimenti, molto brava
Baci, xx

09/04/13, ore 20:21

Ma porca vacca è bellissima:') tu hai veramente talento ragazza (strano no te l'ho mai detto xD) questa storia è awww *.*
Ok ti lascio xD

02/04/13, ore 20:04

Ginny e Zayn ** Okay shippo questa coppia (?) A parte gli scherzi questa OS è tristissima DDDD: *piange* Ci sono rimasta di merda quando lei è morta durante il concerto di Ed DD: L'hai scritta davvero bene questa OS, dolcezza ci sono dei passaggi fantastici poi come sottofondo avevo una canzone deprimente hfhdsj
Ti devo fare i complimenti veramente! Adoro questa OS LA AMO LA AMO LA AMO
Adesso vado a leggere la ff a dopo,
//Amway xxxx

01/04/13, ore 22:35

skfksdfklslflksfdlk bellissima *-----* mi è piaciuta moltissimo c:
Bene,ora evaporo lol
bacii xx

01/04/13, ore 02:03

CiaoSplendore :).
Credo di essere diventata tipo una 'stalker', ma non posso farci niente, non riesco a resistere alle tue storie.
Dio, questa Os è di una bellezza infinita! Me ne sono pazzamente innamorata! *-*.
Mi sono emozionata tantissimo. Ho pianto come una cretina. E posso assicurarti che leggerla col sottofondo delle canzoni che ti hanno ispirata, di certo, non ha migliorato la situazione, anzi.
E' vero, è abbastanza deprimente come Os, ma devo dire che, in un certo senso, ha un lato positivo. Capisci che, nonostante tutto, la vita va avanti. E che questo non vuol dire dimenticare, i ricordi faranno sempre parte di te, vuol dire, semplicemente, continuare a vivere. E questo è quello che ha fatto Zayn: ha continuato a vivere portando, sempre, dentro di sè il ricordo di Ginny (mi sento 'poetica' :P).
Comunque, tornando a noi.
Lo scrivo, lo ribadisco e lo sottoscrivo (?): questa os è veramente stupenda! E credo che non mi sarei potuta aspettare niente di diverso da una ragazza che scrive meravigliosamente come te! *-*.
Beh, meglio andare, credo di aver già rotto abbastanza.
Un bacio,
sophi_

31/03/13, ore 23:43

Un po' triste ma lo stesso bellissima perché poi Zayn si riprende, quindi complimenti e continua così.... C:

31/03/13, ore 22:08

Oddio!! È fantastico!!! Ti giuro è bellissimo ma anche commovente!!!! Ho fatto bene a passare!!!!! e si!!!! Ti faccio i miei complimenti....o si scusa e BUONA PASQUA!!!!

31/03/13, ore 21:36

oooooooooh nooooo!!!! sto piangendo cm una fontana
nn puoi farmi una cosa cosiiii
oddio oddiooo che tristezza :(
xkè sono troppo sensibile????
oh amore è scritta benissimo qst os <3
mi sono emozionata da morireeeeeeeeeeeeeeeeee tu scrivi proprio beneeee <3

ps: hai visto ? sono passata <3

31/03/13, ore 21:06

E' bellissimaa....mi piace molto e non riesco a trattenere le lacrime :') spero che continui a farne altre...
Paciocca