A Cappuccino , Here and Now.
di c a m

21/01/09, ore 23:04

Ciao, ho scoperto questa fiction di recente ( purtroppo) e vedo che l' hai scritta parecchio tempo fa... Mi sento un po' scema a recensirla adesso, ma lo faccio lo stesso...Per due motivi : primo per farti i complimenti, mi è piaciuta molto, secondo perchè è giusto che tu sappia che, nonostante sia passato del tempo, ciò che hai scritto continua a piacere, per lo meno, a me farebbe piacere una cosa del genere, per cui lo faccio... Tom è adorabile, nonostante sia sempre il solito... ( certo, a me non avrebbe fatto piacere sentirmi definire una "cosa da prendere", ma tant'è... E' pur sempre Tom il Sex Got! XD! ) ... Che altro? Brava, e... Questa storia finisce tra i miei preferiti! Kiss! ^_________^

21/01/09, ore 23:04

FRANCESCHINAAAAA
16/01/08, ore 23:34

...con questa storia mi hai fatto innamorare del gemello sbagliato!...questa me la paghi...nuuuuuu scherso!Comunque complimenti per lo scazzo Cam...un paio d'anni ancora e diventi come la moglliettina tua!muahahhahahaha!!!Comunque mi spiace,ma in quanto a sfiga non mi batte nessuno U.U

21/10/07, ore 13:07

praticamente più ci piace e più tu aggiorni?!? Guarda che ti lascio venti recensioni, non scherzo! Il secondo capitolo è ancora più bello del primo, Alex bisognerebbe darlo in adozione per aver interrotto un qualcosa del genere, e Tom è semplicemente fantastico! Sei grandeeee!! ^^

not so good
21/10/07, ore 00:22

io non sarò così buona ma voi siete tutte peggio , aggiorna aggiorna e aggiorna

20/10/07, ore 11:53

questa storia ha decisamente stuzzicato la mia fantastia... non sarò molto loquace, è solo il primo capitolo, ma sicuramente la metto tra i preferiti, così le posso dare un'occhiata da vicino... basta, ora smetto di tirarmela! complimenti, tra le migliaia di storielle questa mi ha colpito fino dal titolo! complimenti ancora!

19/10/07, ore 23:50

Allora, oltre a dire che sono estremamente curiosa cosa potrei dirti? Fanfic molto originale, anche se è solo al primo capitolo.. Insomma, è tutto poco chiaro e mi piace, mi incuriosisce e fa fare tante supposizioni.. Perchè Tom,Bill e Alex hanno reagito così sentendo il nome Cam? Bhè, ad ogni modo aspetto il nuovo capitolo per una recensione più approfondita, ai primi capitoli non sono mai molto brava ^_^ Un bacio

Freiheit 489
19/10/07, ore 22:31

Bellissima FF,davvero!Sono troppo curiosa di sapere come continua!!!

19/10/07, ore 22:05

Wow!é bellissima!Eheh, il rapporto tra Cam e Vale è IDENTICO con quello mio e della mia migliore amica...mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere ironico e confidenziale!!!Aggiorna presto!

19/10/07, ore 21:38

ah! mi piace mi piace piace tanto!! anche perché anche io ho un amicizia così e riesco proprio a trovarmici tra queste righe! stupenda!

19/10/07, ore 21:18

Ah beh XD io l'ho già letta tutta *O* e so cosa succederàààà XDDD brava Cam *O*, ma sai già tutto XD Riporto solo il commento che ti ho fatto oggi quando mi passavi i pezzi dell'ultimo capitolo, così che gli altri sappiano che questa storia è bella XD Ho detto qualcosa sul fatto che cambi punti di vista spesso nella fanfiction, e lo fai bene. Non ti ripeti, non ti perdi la trama, segui la storia della Vale (io, per inciso u_u) e quella della Cam senza problemi, senza intrecciarti. Sai benissimo che io mi intreccio da sola in modo assurdo XD
invece tu cambi punti di vista e così racconti la storia a 360°, ed è una cosa che personalmente adoro XD
Ho finito, adesso devo soltanto obbligarti ad aggiungere quel famoso pezzo all'ultimo capitolo che sennò mi arrabbio XD
brava amora *O*
La aggiungo ai preferiti