A dark play
di ErinThe

02/04/13, ore 10:26

O.o!!!
XD XD XD XD XD
Hahahahahahaha... Oddio sto piangendo dal ridere!!!
Dammi un secondo non ce la faccio!

Haem... Eccomi... Dunque... O.o!!!
Hahahahahah.
Ok, ok, basta.
Lo giuro, tu sei troppo forte! Dovresti andare a Zelig! (č tipo la quartordicimillonesima volta che te lo dico.)
Questa cosa č assurda e nel momento in cui ho provato ad immaginarmeli ho iniziato a ridere come una cogliona!
Ok...
Innanzitutto scusa il ritardo... Ero dai suoceri per il week-end e ci ho messo un po' a recensire ma l'avevo letta subito, giuro!
(Oddio ho mangiato troppo!!!)
OK, non centra...
Una piccolissima precisazione: la canzone da te citata č la pių commerciale, non certo la pių bella nč la migliore... =P Tanto per essere chiari. U.u
Comunque...
IO ADORO LE TUE ASSURDITA'!!!!
=D
Ciao!!!

P.S.: Io avuto l'uovo della Kinder... =P Hai mai notato che HelloKitty somiglia moltissimo alla moglie del fratello di Vegeta che compare in quella specie di OAV obrobrioso? (Spero tu abbia capito!!! =P)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 10:30 am)

01/04/13, ore 18:37

Ma allora č una maledizione l'uovo di Hello Kitty! Io ho chiesto ai miei genitori/nonni/zii un maledettissimo uovo di Dragon Ball (rituale che si ripete ogni anno con scarsissimi risultati) e invece mi ritrovo quella cosa totalmente rosa con il faccino tondo e sorridente di una gattina senza bocca. Ma non sono qui per parlarti del trauma, ahaha XD
La flash č molto carina, come sempre riesci a caratterizzare perfettamente una coppia di cui sappiamo poco e a farla sembrare talmente reale e naturale che non puoi non amarla. Lo stile č molto piacevole come al solito ^^
Povero signor Brief... mi sembrava un tantino imbarazzato XD Complimenti, alla prossima!

Soly Dea
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 06:38 pm)

01/04/13, ore 14:53

Ciaoo Erin, questa è la prima flash che leggo sui coniugi Brief e non mi sono affatto pentita ^^
Hai fatto benissimo a dargli un po' di spazio dal momento che sono così poco considerati
*piangono in silenzio* , e chi l'avrebbe mai detto che da giovani fossero così patiti dell'heavy metal?? XD
Invidia profonda per quanto riguarda la nota, nada uova per la sottoscritta quest'anno, mi sono dovuta
accontentare di coniglietti di cioccolato. U_U
Continua così, brava! ^_^

31/03/13, ore 22:29

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Okay, io ho riso, spero che non sia stata una cosa scema. u.u
Rido sia per la fic che per le tue note dell'autrice. Cavolo, io ho trovato un astuccio e una matita in quel cavolo di uovo.
E pure un bowling e due racchette ^^ Ho regalato tutto alle mie adorabili cuginette. xD (non ce ne frega un... ndErin)
Passiamo alla flash, che è meglio... Per mia fortuna, e di taaante altre persone, hai queste idee.
Io non so come farei senza le tue storie, davvero. Cielo, più leggo e più rido!
Mi immagino i vecchietti in vesti di rock star - magari in stile Kiss -, e soprattutto la reazione del Dr. Brief.
Ancora mi stupisce come tu riesca a delineare il carattere di questo personaggio nonostante le pochissime - praticamente nulle - informazioni che si hanno.
E non azzardarti a dire che non è vero. O ti truciderò sul serio. Magari verrai avadakedavrizzata a distanza (?)
Okay, perdonami, è che sta rinascendo la mia passione per Harry Potter - e soprattutto, comincio ad adorare Draco Malfoy muahahaha (?).
Va bene, sto divagando. Comunque potrei limitarmi ad uno Stupeficium, tranquilla ^^
Mi dileguo, per tua fortuna. xD Alla prossima!

Buona Pasqua e Pasquetta ^^
Mary <3