Thinking about...
di PollyTheHomeless

01/04/13, ore 22:26

L'ho letta!!!! ma che porcellina tunz tunz la mia sensei LOL hahahahaha in ogni caso waaaa, mi è piaciuta molto nel senso mi è piaciuto il fatto che takanori facesse riflessioni del genere lo hai reso umano... nel senso che non è un pf di una fic ne un irraggiungibile star, quello che scrive è un ragazzo normale, che si fa una pippa mentale normale LOL hahahaha (anche se devo dire l'argomento è stato non ti so dire mi ha imbarazzato? O.o  strano perchè di porcate ne ho scritte tante XD LOL) forse il tuo modo di scrivere ha dato il giusto effetto quindi pollici in su LOL a me solo una cosa non è piaciuta (una scemenza) l'aggettivo "nerborute" alle braccia di Reita.... non so non ce lo vedo come aggettivo però per il resto va benissimo *O* nghaaaaaaaaa <3<3

kenny

01/04/13, ore 19:21

Ciaaaaaaaao! :)
allora, premettendo che io sia una NUOVISSIMA Sixth Guns, e che quindi io non sia molto esperta in questo tipo di FF...
posso iniziare la mia recensione (:
Allora! Prima di tutto, mi piace molto il tuo modo di scrivere! (:
O meglio... m-mi piaceva, fino ad un certo punto.
Hai presente il famoso punto interrogativo fra parentesi? Quello che viene messo durante le conversazioni fra amici a seguire una cosa di cui non sei sicura?
Beeeene. Cosa ci fa nel testo della Fic?
Esattamente in questa frase:
"eseguii il suo ordine (?) facendogli raggiungere la soglia dell'orgasmo in poco tempo."
Come mai sta lì?
Sinceramente ha fatto calare tutta l'attenzione che eri riuscita a guadagnarti all'inizio.
E poi cosa c'entra? Quello di Reita ERA un ordine, quindi "il suo ordine" non è una cosa incerta o comunque per riderci su.
Potresti giustificarti che dato che è una pagina del blog di Ruki-san ma... E' davvero troppo improbabile che lui l'abbia usato in quella circostanza, durante un racconto serissimo! D:
Comunque, andiamo oltre! (:
Mi è piaciuta davvero molta la fic (: Come ripeto il tuo modo di scrivere è davvero bello, molto fluido e piacevole. (:
E poi trovo davvero perfette tutte quelle parole "grassettate", stanno perfettamente e danno più enfasi alla lettura ed al contesto *-*
E amo l'ultima frase. (:

Huh, ciao! Complimenti ancora! (: