Cambia la tua vita.
di Biebers_laugh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/16, ore 15:48

Amo questa storia e spero che la continuerai presto anche se è passato molto tempo.
Spero aggiornerà il prima possibile

27/05/16, ore 16:09

L'ho letta tutta d'un fiato.. aspetto il nuovo capitolo ;)

19/05/16, ore 23:40

Questo capitolo mi piace ancora di più, ti prego continua presto perché sta diventando una droga!!

19/05/16, ore 17:24

Non so quanto possa valere, ma io ho iniziato la tua storia due ore fa è l'ho amata fin da subito!
Ti prego non lo lasciarmi con il fiato sospeso!!
Bacioni Xx

29/01/14, ore 15:17

porca puttana oh finalmente si sono baciati. AHAHAHAHAHAHA ti giuro stavo morendo. c':
Madonna,io sono impazzita per questa storia,giuro ormai sono fusa ajmgaptak
E ho visto che è da taaanto che non aggiorni, il che mi dispiace un sacco:c è una storia bellissima, per di più sei bravissima e sarebbe un peccato enooorme lasciarla incompleta. So che forse è demoralizzante(?) metterci tanto impegno e vedere poche recensioni, ma abbandonare questa fan fiction per gente che è troppo pigra anche solo per scrivere quattro parole -senza offesa eh lol- è, pft, inutile. ee

Spero davvero che ti convinca a continuare questa storia meravigliosa. Quindi conto di risentirci(?) in un prossimo capitolo, sciao belaa<3
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:26 pm)

08/01/14, ore 14:26

Heey quando aggiorni? :( questa fanfiction è una tra le mie preferite, e poi sono trooppo curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo :)) Spero che aggiornerai presto Love u

08/09/13, ore 22:48

Ok, mi sono perdutamente innamorata di questa fan ficion! Non caposco il perchè ricevi così poche recensioni, la storia merita molto:) spero che non ti lascerai abbattere e continuerai la ff! Un bacio:*

18/08/13, ore 15:24

aaaw si piacciono. (anche se la cosa si era capita già del terzo capitolo lol)
continua presto,mi piace :)

18/08/13, ore 11:46

Il capitolo è stupendo ; ho dovuto aspettare tanto per leggerlo, ma sono felicissima che alla fine sia arrivato ! Spero che pubblicherai presto un altro bellissimo capitolo che tu sola sai fare !! Baci ;-) Ps: Ora voglio il mio Bieber col fiocchetto! Il biscotto te lo posso anche lasciare ma Justin lo voglio tutto per me! Ahahah !!! Bacioni

18/08/13, ore 10:44

Ciaooooo!!! Bellissima storia e i capitoli sono stupendi e lunghi!!! La storia è veramente mooolto bella! Spero tu continui al più presto! Baci xx

18/08/13, ore 08:23

Oddio amo quests storia sono troppo curiosa aggiorna presto ti Prego voglio sapere cosa succede tra quei due
Adesso voglio il Mio biscotto e bieber Ahahahah ti Prego continua presto.....
Ma questa storia non l'aggiorni più?
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 09:58 pm)

05/08/13, ore 14:51

è una delle mie ff preferite è bellissima :) continua in fretta *-* ti prego !!!

30/07/13, ore 23:23

Questa e la migliore ff ke ho letto fin ora *-* Nn vedo l'ora del prossimo capitolo <3

30/07/13, ore 21:53

piango leggendo tutti i ricordi di alexis.
ho iniziato ieri a leggere questa ff ed è bellissima,mi piace molto c:
spero continurai presto,un bacio (:

30/07/13, ore 21:46

Voglio il continuo ORA.No,non aspetto,ora.Ok?
HAHAHAHAHA ad ogni modo,adoro la tua storia,scrivi davvero benissimo C: continua al più presto,davvero :3 un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]