she says she wants my lolly
di Giuly_1D

29/05/13, ore 02:17

amo la tua storia lalalalala.
Ma non aggiorni più :c ci odi? lol
Se ti dico: ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti addolcisci e ci aggiorni un capitolo? Ti preego!

ps. mlmlmlml non è che mlmlmlml nel prossimo capitolo mlmlmlmlml metti anche qualcosa mlmlmlmlmlml con Justin? mlmlml
ahahahahahhahahaha okay mi ritiro. :')

06/05/13, ore 00:09

hdkfkdvisjfhsjsk continua devo assolutamente leggere il seguito.
non è che mi racconteresti già qualcosina del prossimo capitolo? OuO

03/05/13, ore 14:29

è veramente bellissimo, spero che tu continui al più presto ... mi piace troppo questa storia *-*

02/05/13, ore 22:47

Stupendo!!!!! Io adoro i tuoi capitoli! Complimenti come sempre. Sono molto curiosa della conversazione tra Ryan e Justin! Continua preso!! :) Xxx

02/05/13, ore 20:53

Ciao Splendoreee:* Mi piace molto la tua storia! Davvero :) brava continua prestoo! ;) Se ne hai voglia avvisami quando aggiorni cosi corro a recensire! ;) Sciao bela!

15/04/13, ore 17:26

Oddio è perfetto, brava è la più bella ahswifwkavaka. peró perfavore continualo presto. :c

14/04/13, ore 11:33

Bello mi piace...spero tu possa aggiornare presto <3 xx

08/04/13, ore 12:38

è fantastico!! Complimenti. è una delle storie che seguo più volentieri e spero che il prossimo capitolo arrivi presto! :)

06/04/13, ore 22:10

OKAY.
COME INIZIO MI PIACE UN CASINO.
AMO IL FATTO CHE SI SIANO CONOSCIUTI IN ASCENSORE E CHE JUSTIN L'ABBIA SALVATA DAL MANIACO PER POI PORTARSELA A LETTO AHAHAAH
è MOLTO ORIGINALE COME STORIA, ED è VERAMENTE CARINA.
l'unica cosa è che c'è qualche errore di battitura, ma non è nulla di grave.
ripeto che la storia è decisamente meravigliosa.
un bacione xx.
(ehjloueh su twitter)

05/04/13, ore 19:05

Mi piace come scrivi! E una storia diverse dalle altre. Davvero molto bella! :)

04/04/13, ore 21:11

Se non continui ti stacco la botilia in testa
con tanto amore
-anna xx

03/04/13, ore 22:04

'ebbene si siamo finiti a letto' HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
adoro anche questo capitolo, dimmi che domani ne posti un altro, ormai sono dipendente :(

03/04/13, ore 21:24

Ehy, il cpitolo è fantastico, l'unica cosa che ti chiedo e che credo ti abbia già scritto qualcun'altro è di farlo un pò più lundo, plzz. Per il resto è perfetto come il primo. ADIOS!

Baci <3,
DjMalik_69

03/04/13, ore 19:59

Oddio è bellissimo*--* Ti prego continua,continua!Potresti farlo un pò più lungo? c: Per il resto è davvero fatto bene,complimenti.

03/04/13, ore 19:39

No ok, questa fine non mi piace ahaha quanto dovrò aspettare per il terzo?
Scrivi molto bene :)
E se ti va passa da me :)