Come Cane e Gatto
di Mikadoro

24/05/14, ore 22:27

Wow e la prima che leggo su thor e loki in forma canina e felina XD
troppo forte XD
pero c'hai azzeccato perche thor sarebbe indubbiamente e loki un gatto nero con gli occhi verdi!(anche perche non credo ce ne siamo di blu con gli occhi rossi XD)

27/10/13, ore 20:08

bella!!! <3 non ho mai letto una ff cosi!!! ovvero con Loki in forma di gatto nero e Thor un labrador! <3 che dolci pero!!! hahahaha mi ha fatto ridere alla fine!!! hahaha quando Loki dice che sempre sotto il suo potere Thor!!! hahahahaahah sono quasi scoppiada, dal ridere!!! hahahah

18/05/13, ore 14:47

Ciao, per prima cosa volevo dirti che mi spiace che questa ff non sia stata molto calcolata (più che altro in zona recensioni)
A me è piaciuta molto, di solito non leggo cose troppo "spinte" perché le poche che ho letto faceva schifo al massimo.
Ma questa no, è descritta bene...poi io amo le thorki xD
Complimenti ancora :)

p.s se ti va io sto scrivendo una storia sugli avengers :)

02/04/13, ore 22:58

ciaaaao.
oddei ti faccio i miei più assoluti complimenti per questa ficcy meravigliosaaaaa <3
è scritta molto bene ed è esilarante romantica ed erotica al punto giusto, tutto perfettamente ecquilibrato <3
Thor è così tenero quando fa il geloso e loki è un vero calcolatore fino alla fine, tanto bastardo quanto bello ahah
anche se no mi piacciono troppo le tony/steve mi è piaciuto come li hai descritti anche se non era molto incentrato su di loro, però era divertente la parte del divano ahah
loki e thor gatto e cane che si trasformano in umani è una cosa troppo geniale e poi ad immaginarmi le scene stavo incollata al pc eheheh
ancora complimenti spero ne scriverai altre di thorki ^^ ciao ciao