TRULY, MADLY,DEEPLY -VERAMENTE,PAZZAMENTE,PROFONDAMENTE
di LizDream

04/11/07, ore 18:32

questa storia è : stupenda-meravigliosa-fantastica-unica....insomma tra le megliori!!!! Complimenti!!!!! bacini!!!

*AqUa PrInCeSs*
21/10/07, ore 11:01

davvero è la tua prima ficcy? complimenti allora, è venuta davvero bene! ^__^ sì, mi aspettavo una cosa simile da sharpay... e leggendo el altre recensioni noto che non sono stata l'unica ad intuire l'identità degli sposini...poi però si vedrà!^^ ah, dimenticavo: mi è piaciuto molto all'inizio quando parli di chaylor e soprattutto il dialogo fra chad e gabry! chad è un grande ^___^ aggiorna presto! bacioni

20/10/07, ore 18:44

qualcosina mi dice che il matrimonio potrebbe essere di due persone conosciute, nevvero?^^ continuala è molto bella!

20/10/07, ore 16:03

MOlto Carina..non vedo l'ora di leggere il seguito.^^

20/10/07, ore 14:12

Molto carina, comlimenti... continua, sono curiosa!

Alexia83
20/10/07, ore 12:52

anche io credo sia il matrimonio di troy e sharpay ma chi sa aggiorna presto baci Alexia83

Alexia83
20/10/07, ore 12:51

che carina brava mi piace molto,non ci posso credere a me piace sharpay e anche gabriella ma sharpay questo non lo doveva fare mi ha delusa hehe

20/10/07, ore 12:47

bella e interessante!! povera Gabriella!! temo xò ke il matrimonio sia quello di Troy e Sharpay...ma spero di sbagliarmi...perchè anche io sn una troyella!! Al prossimo capitolo!!