Find Me.
di JuliaLoveBiebs

10/04/13, ore 21:48

Il prof ci prova con Abbie, ma chissà come si comporterà qiuando torneranno all' università, se continuerà a fare delle avance alla sua studentessa. Austin, invece sembra aver messo la testa apposto e intenzionato a riconquistare Abbie. Secondo me alla fine del capitolo lui spalanca gli occhi perchè ha visto il nupvo taglio di capelli che la ragazza ha fatto. Sono curiosa  cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto cosa penserà Austin del cambiamento della ragazza.

10/04/13, ore 11:20

Per una volta che Austin non ha fatto niente, tutti credono che stia insieme a Rebecca. Abigail ha preso male la notizia e secondo me si getterà nelle braccia del bel professor Campbell: prevedo una bella competizione tra lui e Austin per conquistare il cuore della ragazza. Comunque sono curiosa da sapere cosa farà il nostro don giovanni per ottenere la fiducia dell' unica ragazza che abbia mai amato. Alla prossima recensione!

10/04/13, ore 00:22

La mamma di Austin ha tutta la mia stima, è una grande! Austin poveretto... È rimasto incastrato in qualcosa, ma questa Rebecca da dove spunta? Mah! Spero di scoprirlo presto! Bella l'idea del Pov, magari falli un po' più lunghetti, anche se va già benissimo. Stima anche per il prof e, soprattutto, un applauso per Chris che non fa nient'altro che bere birra seduto al divano! No, seriamente, lo stimo, mi spezza troppo!
Suggerimento: occhio ai tempi verbali, tendi a mescolare passato e presente!
Ok, in conclusione: brava, bel capitolo e bella storia! Ciao ciao
Federica :)

08/04/13, ore 14:09

Awwww... Beh, sono contenta, anche se la fine è.. Triste! Sono rimasta a bocca aperta! beh, brava, al prossimo capitolo!

07/04/13, ore 23:31

Mi piace moltissimo la tua storia, però ti do un consiglio se posso, cerca di non far accadere i fatti troppo velocemente non so se mi spiego, ma cerca di esporre i sentimenti dei due magari facendo dei pov di Abby o di Austin, ad esempio i primi capitoli sono un pò confusi, cerca di avere una scrittura più "pulita" per rendere il racconto molto più ricco e piacevole. Comunque la storia mi ha molto incuriosita! Spero che i miei consigli ti possano essere utili! Aspetto il seguito con ansia! Sole :3

07/04/13, ore 19:54

no dai ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Chris sta con Vicky! ahahahah questo (e anche il nono capitolo, sono pigra, non ho voglia di fare due recensioni lol) è FA-VO-LO-SO! no davvero, mi sto innamorando di Austin, è troppo dolce, fa venire il diabete (?) e comunque mi stai viziando con la velocità con cui pubblichi i capitoli! <3

07/04/13, ore 13:04

Spero che fra poco fai un nuovo capitolo *w* complimenti adoro questa storia!

07/04/13, ore 12:52

Ieri notte non avevo sonno, così ho guardato se c'erano storie interessanti. Poi ho trovato la tua e me la sono letta tutta. No, il sonno non è arrivato, peró, te l'assicuro, la storia mi è piaciuta un sacco! Scrivi benissimo e poi i personaggi sono bellissimi, li hai costruiti benissimo! Venendo al capitolo: mi è piaciuto un sacco, anche se credo che Abby, nei confronti di Austin dovrebbe mollarsi un po'. Bene, non ti annoio oltre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni! Federica :)

07/04/13, ore 11:12

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746754
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

06/04/13, ore 18:15

Ok, io ora prendo un anello, vengo li e ti sposo. Cioe, come fai ad aggiornare cosi velocemente? **
e poi ogni capitolo è sempre piu bello di quello prima. Austin è dolcissimo e si vede che lui e Abby sono cotti :3 e si, sei una stronza, mi lasci smpre in ansia D: ahahahah aspetto (con ansia!) il prossimo capitolo!

06/04/13, ore 00:17

Ho finito di leggere questa ff adesso, mi piace tantissimo adoro come scrivi <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito <3 Adesso ti saluto, scusami per questa breve recensione ma sono stanchissima...
Le gif sono bellissime, ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

05/04/13, ore 22:06

Mi piace molto l'inizio di questa ff, è scritta davvero bene, sei davvero brava!! Poi mi piace molto anche il carattere di Abby, mentre Austin mi sembra il solito ragazzo figo ma pervertito e anche un pò stronzo... Non vedo l'ora che continui, appena posti la continuazione per favore avvisami così passo subitissimo <3 Ti mando un bacione enorme a presto <3 <3

05/04/13, ore 20:09

Non puoi lasciarmi sul più bello, sono troppo curiosa di sapere cosa il professore ha scritto ad Abby. Secondo me lui ci sta provando con una sua studentessa e se così fosse Austin dovrebbe stare attente perchè ha un rivale in amore. Comunque anche se lui si è allontanato da lei perchè sua madre non vuole che ci siano effusioni, non è scusabile per il fatto che lui sia andato a letto con una prostituta e se Abby dovesse scoprirlo non so se ne sarebbe felice.
Il capitolo è bello e non vedo l' ora che continui!

03/04/13, ore 23:50

Visto che mi hai dato un ordine recensisco.. ok, la storia mi piace moltissimo.. in verita' il primo capitoli non mi e' piaciuto molto, come quasi tutte le cose del resto, ma per fortuna ho continuato a seguire la storia perchè mi piace molto... voglio proprio vedere cosa le dirà ora Austin ! Dopo tutto é stato lui che le ha chiesto di dire " tu non mi piaci" .. cavolo.... Aspetto il prossimo capitolo! mi hai viziata aggiornando così velocemente... ahahah XOXO

03/04/13, ore 20:05

partendo dal fatto chce ho fissato per un tempo interminabile la gif di richard dopo aver finito il capitolo... cioè, non puoi mettere certe cose, mi vuoi morta!
ahahahah anyway, Abby è DAVVERO lunatica, secondo me ha il ciclo (?) lol anche questo capitolo è asdfghjkl favoloso, stupendo ** e mi hai lasciata sospesa sul più bello D: quindi vicrò nell'attesa del prossimo capitolo ahahahah
ci 'sentiamo' alla prossima recensione ;)