Halloween in the Sewers
di mikeychan

21/03/15, ore 08:08

Avevo già letto la tua storia su manga.it piangendo come una fontana,ed adesso che l'ho riletta non posso che confermare la mia prima impressione.
È assolutamente fantastica. Ho letto praticamente tutte le tue fanfic tra E.F.P. e manga.it e ci tengo a farti i miei vivissimi complimenti. Sei bravissimo,in ogni storia trovi il modo di far sorridere e piangere.
Continua sempre così e mi troverai sempre quì a leggerre.
Un abbraccione,
Bianca❤️

21/06/13, ore 00:44

E' la cosa più bella, triste, avventurosa, epica che io abbia mai letto sulle tartarughe. Mia sorella qui con me si è messa a piangere tipo cinque-sei volte! (e solo perché l'ho trattenuta dal frignare dippiù)
Hai reso particolarmente epico Michelangelo, la tartaruga preferita da mia sorella, e particolarmente 'umano' Raffaello, la mia tartaruga preferita.
Spassosa la fine dell'Utrom, preso a calci da quattro tartarughine e da un ratto XD E meravigliosa, tragica, storia delle tartarughe adulte.
Ammetto di aver preparato le lacrime anche io quando Leo ha trafitto Miki ... e anche quando la tartaruga arancione ha detto addio... Voglio leggere qualcos'altro di tuo :)

24/04/13, ore 17:28

E' bello vedere che una storia così ben fatta riempia il fin tropppo vuoto settore delle TMNT su questo sito. Sto lavorando a un mezzo-progetto per aumentare il numero delle fanfic e spero che tu voglia contribuire ampliamente, come peraltro stai già facendo con questa. Continua così! :)

06/04/13, ore 23:03

Ehi!!! Ciao Mikeychan!! O preferisci MikeyTurtle!!!?? Perché sei tu vero? Mi hai riconosciuta? Sono Megarockgirl!! (Anche se qui il mio nickname è Ladyzaphira!! ^^) Hai deciso di caricare storie anche su questo sito? Che bello!!
Allora non c'è bisogno che ti dica che la storia è fantastica!! Visto che la conosco già!!
Che emozione!! *w*
Ti auguro di ricevere tante recensioni!!! Ci vediamo!!