My Mistakes Were Made For You
di Ally M

02/04/13, ore 22:14

Tutte belle queste drabble :) ma la preferita per me resta quella Hook/Belle o meglio Lacey. La sua versione "bad" andrebbe particolarmente d'accordo con Hook, questo è sicuro. Ancora complimenti, ormai sono una tua fan ! A presto, un abbraccio :)

02/04/13, ore 22:05

Sono tutte delle drabble molto belle, complimenti :)
La mia preferita è quella Emma/Neal; mi è piaciuto come hai descritto l'atmosfera da Granny's, ma soprattutto come hai reso i sentimenti di Emma, seppur con poche parole, come del resto una drabble impone.
Mi sono piaciute anche le due Belle/Hook, di più la seconda. Premettendo che non so ancora con chi shippare Hook, non ce lo vedo male con Belle, come tu lo hai dipinto in queste due drabble.
Bella anche la Cora/Rumpelstiltskin (spero di averlo scritto giusto; di solito uso il nome tradotto perché quello originale mi mette in crisi xD); quando ho visto la 2x16 mi è piaciuto vederli insieme e mi è spiaciuto quando lei lo ha lasciato. Insomma, sono due anime molto simili tra loro e non sarebbero stati male come coppia. Le cose, però, dovevano andare diversamente. Peccato.
Rinnovo i complimenti per le tue belle drabble^^

01/04/13, ore 15:06

ECCOMI QUI :D

Vado con ordine u.u

Prima drabble:
Il triangolo Rumpel/Belle/Hook è una FIGATA *____*
Hook che nota la smorfia di tedio sul volto di Belle/Lacey... ahahahah è un genio!
Belle, molla quel moscio di Rumpel e scappa con Hooooooooooooooook ahahahahahha
Adesso tutte le fans di Rumpel mi uccideranno! Oddio!
E il finale è FIGO DA MORIRE.

Seconda drabble:
Hai utilizzato il mio pacchetto
Hai utilizzato il mio pacchetto
HAI UTILIZZATO IL MIO PACCHETTOOOOOOOOOOOOO
Pensavo che nessuno se lo sarebbe cagato di striscio, e invece... *__________________*
Brava ragazza u.u
E lo hai anche utilizzato in modo magistrale! Che donna! ahahahah
Adoro Emma e Neal, sono PERFETTI, e cavolo, Emma è ancora innamorata di lui e nemmeno se ne accorge! Pure i muri lo hanno capito u.u
Li rivoglio insieme, basta!

Terza drabble
Ammetto di non aver apprezzato molto Rumpel con Cora. Non lo so, lo hanno snaturato, ecco. Però questa tua drabble è PERFETTA. Il dettaglio del vestito è un colpo da maestro ;-)

Quarta drabble
E qui è Broken Crown mania u.u ahahahahah *_________________*
Sì, Hook e Belle sono BELLISSIMI E PERFETTI, insieme! Li voglioooooooooooooooo *^*
Bravissima!

Marti