Schegge...
di giu91

13/12/07, ore 20:10

Io credo d no "..."! Anke Davy Jones nel terzo film dice ke lei finge di sedurre gli uomini per dimostrare loro qnt sono scioki e deboli ;)E qnd si ritrovano nelle celle della Perla Nera lei lo raggira per l'ennesima volta facendo la finta vittima e poi mentre Davy abbandona la nave emette quel ghigno furbesco e maligno. Nn ispirava ne nulla di buono ne nulla d vero, è una grande attrice la nostra Caly! ^^ lol Posso rinniovare ke è stupenda qst fic, tr brava Giu!!! Un bacione, i miei ossequi =* -Capitana-

...........
11/12/07, ore 17:30

secondo voi calipso in quanto dea amava il polpo-umanoide?

Blackmoody
21/10/07, ore 14:55

Fa sempre piacere leggere storie (o schegge di storie) che rendano giustizia al sentimento bellissimo e crudele che lega Davy e Tia/Calypso, coppia che io continuo a trovare forse la migliore della trilogia. E tu sei riuscita a districarti ammirevolmente tra i pensieri e le sensazioni ultime del capitano morente (e io sono a rischio commozione). Unica cosa: occhio a certi erroretti di battitura sparsi qua e là. Ma essendo all'inizio, penso che avrai modo di riscattarti. Baci dalla Black

20/10/07, ore 18:30

sniff, io commossa ç____ç povero Davy, se non ci fossimo noi autrici di fanfic a rendere giustizia al suo cuore infranto, tutti potrebbero osar pensare che la sua morte se la meritava (come ha osato dire quella malvagia di mia sorella) hai un futuro ragazza! COMINCI ALLA GRANDE , ORA CONTINUA COSì!! XD

20/10/07, ore 16:25

Ciao!! ^^ No skifezza proprio no, e cm primo esperimento nn è tutto male cm pensi :D Anke a me è piaciuta davvero moltissimissimo qst similitudine del cuore spezzato in skegge, proprio brava! ^^ I miei complimenti e i miei ossequi =D -Capitana-

monipotty
20/10/07, ore 15:59

non è una schifezza, anzi! la trovo molto profonda e penso che rispecchi molto i pensieri di davy jones mentre sprofonda per sempre in mare. mi è piaciuta molto l'idea delle schegge piantate nel cuore degli altri marinai... brava! :D se scrivi altre fic dillo! ciao! by monipotty