Larry Stylinson
di directioner xxxx

14/11/14, ore 18:00

O mio Dio...sto piangendo da cinque minuti e non riesco più a fermarmi. La adoro. Complimenti! <3 <3

07/07/14, ore 03:38

Sono le 3:36 del mattino,ho appena finito di leggere una larry dolce e coccolosa e poi mi ritrovo questa.
Sto allagando casa.
Ti sto odiando,ma comunque complimenti,sei davvero brava.
Scrivine altre,magari a lieto fine lol

04/05/14, ore 01:29

Ti confesso che sto per piangere. C'è mia sorella nella stanza quindi cerco di trattenermi...
Senti, scrivi troppo bene. Devi scrivere una fanfic Larry. Questo è un obbligo, ricorda. Per premio un barattolo di Nutella :'3
Ricapitolando, questa oneshot è troppo perfetta. Non so come riesci a scrivere così bene *.*

17/03/14, ore 16:49

Storia bella, anzi stupenda *-*
ma One Shot vuol dire più di 500 parole ma a me sembra che questa storia sia occupata più da canzoni o frasi, quello che sono,
è un consiglio non sbagliare i verbi , non offenderti e non odiarmi,era solo un consiglio.
Baci xx ciaoo

10/12/13, ore 20:16

E'semplicemente magnifica, non riesco a spiegare tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa storia, leggendo l'ultima parte ho pianto, perché si sei dannatamente bravo|a a scrivere, perché basandoti sul testo di due loro canzoni hai raccontato una storia perfetta: commovente e scritta in modo corretto.
Mentre ho letto questo tuo testo le parole parevano volare per la scioltezza e l'espressività.
Sei stato|a così espressivo|a che mi pareva di stare in una bolla di sapone, che galleggiavo nella tua storia malinconica: mi sembrava di vedere Louis preso in pieno dall'auto, le lacrime di Harry, il loro bacio, il momento in cui ha trovato la felpa.
Ti posso solo dire una cosa : continua a scrivere così, per favore! perché se continuerai con le tue storie, a trasmettere emozioni come stai facendo ora, io resterò sempre lì a leggere rapita le tue storie.
Che dire... un saluto e i miei più grandi auguri di continuare così xx

03/11/13, ore 17:00

Io mi sono commossa. É una cosa che sinceramente non so dire, cioè ero triste pure io anche se so benissimo che non é successo nulla del genere peró mi ha fatto provare quel qualcosa che non so cosa sia. É un pó come in one thing che dice che la ragazza ha quell'unica cosa, bhe posso dire che questa one shot ha un quel qualcosa che ti convince a rileggerla anche 2 o piú volte per capire bene ció che succede e per immedesimarsi nel personaggio. Ora mi sto dilingando troppo. Ciao

15/10/13, ore 22:38

devi sapere che è da un mese dopo che è uscita questa ff che mi drogo a leggerla e mi faccio del male da sola,la leggo con l'effetto pioggia di sotto. ah le lacrime. comunque sei bravissima a scrivere!<3

29/09/13, ore 15:07

complimenti! è stupendo, ho le lacrime agli occhi!è stra commovente! bravissima davvero!

24/08/13, ore 14:33

anche se la shot è malinconica e triste, mi piace, il che è un caso raro visto che raramente leggo cose di questo genere.
mi piace molto, l'inserimento della canzone è carino, soprattuto il fatto che tu abbia aggiunto anche la traduzione visto che in molti non sanno, spesso, il significato di quello che ascoltano, e andrebbe sempre saputo ciò che si sente.
tralasciando tutto questo, mi piace anche il modo in cui scrivi, pulito, semplice e fresco, inoltre trovo azzeccato l'inizio che già predige un pò della trama, citazione molto bella.
beh anche la gif lo, peccato sia solo un fotomontaggio.
spero che scriverai qualcos'altro in futuro(?) mi piacerebbe leggerlo,
nel caso lo facessi, beh...mandami un msg per avvertirmi.
baci xxx

07/08/13, ore 22:17

Allora, ho letto le altre recensioni e da quanto c'è scritto la tua è stata la prima OS Larry che queste ragazze hanno letto.. Non prendere il mio commento negativamente, consideralo una critica costruttiva ok? Io a differenza loro, di OneShot e FanFiction (sia Larry Stylinson che su tutti e cinque i ragazzi) ne ho lette davvero parecchie e forse sono diventata un po' troppo 'pignola', ma il punto è che (visto quello che hai scritto nell'angolo dell'autore, ossia che non hai riletto) primo l'avresti dovuta rileggere essendo la tua prima OneShot e secondo c'è una cosa che assolutamente non reggo: sbagliare i verbi.
E già alla prima riga ne avevi sbagliati due e ti assicuro che mi è preso un vero e proprio colpo al cuore! Ripeto, probabilmente avendone lette tante ti OS e FF sono diventata parecchio pignola ma diciamo che la struttura grammaticale cambia del tutto la sotria e ciò che la gente ne pensa.
Non capisco perché le altre ragazze non te lo abbiano fatto notare anche per migliorarti ma io personalmente l'ho voluta sottolineare perché a mio parere è molto importante
Inoltre non ho apprezzato molto la storia perché non ho ben capito la trama e l'utilità dello scrivere quelle parti di canzoni, o almeno facendo in modo che il testo inglese e la traduzione italiana si confondessero in quel modo! Diciamo che è stata una grande impresa leggere questa storia! Perdonami, non voglio sembrare importuna ma francamente a mio modesto parere dovresti rivedere diversi caratteri della tua modalità di scrittura
In sostanza dovresti rivedere la trama (usando anche un po' di fantasia visto che di storie in cui Louis/Harry fa un incidente e blah blah blah ce ne sono a bizzeffe, usate un po' di fantasia grazie!) fare attenzione alla grammatica che mi ha lasciato abbastanza sconcertata e anche la struttura del testo, evidenziando i testi/traduzioni, rileggere e usare un carattere più chiaro ecc..
Spero di essere stata chiara, di averti aiutato con questa critica e che soprattutto non ignorerai i miei consigli snobbandoli.

#Delilah

28/07/13, ore 17:55

Vorrei sottolineare che non sono Larry Shipper ma che se tutto ciò che si dice sia vero io li appoggerei sempre perchè voglio che siano felici, quindi non smetterei di amarli.
Questa è la prima fanfiction su Larry che leggo e devo dire che mi ha commossa, sul serio! All'inizio non volevo leggerla perchè pensavo fosse una storia tanto per prenderli in giro ma poi mi sono incuriosita e l'ho letta. Mi piace davvero tanto questa ff e sentiti onorata perchè io ho dei gusti molto difficili U.U (hahahahah dai sto scherzando xD).
Comunque sei molto brava a scrivere! Continua così! ;)
Baci.
El

29/06/13, ore 22:38

E' bellissima questa storia! mi sono praticamente commossa.. stavo per scoppiare in lacrime! scrivi benissimo, per questo ti faccio i miei complimenti! <3
Ciao! xx

14/06/13, ore 20:25

è bellissima, tristissima, commovnte, la amo, larry like me *--*
sto piangendo come una disperata ma va bene così *--*

10/05/13, ore 21:54

Spero tu sia consapevole che questa OS è qualcosa di troppo rwoesjlkadbioaj. Mi è piaciuta tantissimo, è semplicemente fantastica. *^*
Larry is love. uwu

09/04/13, ore 22:18

Ciao bella:)
I'm a directioner.
Sono appunto una directioner, ma di solito evito di leggere storie di Larry Shipper perché io in loro credo solo come una forte amicizia tra migliori amici,tutto qua. Ma ciò non toglie che mi hai lasciata in lacrime, e non sto scherzando. Questa One shot, non so nemmeno io quanto mi sia piaciuta, è fantastica complimenti.Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, e se ti capita scrivine altre così, perché hai davvero la mano.
Ora ti saluto, un bacio
with love,