Millennium
di roxau

13/04/13, ore 15:24

Un buon inizio, non c'è che dire. Un consiglio: io ingrandirei i caratteri, favorisce la lettura.

Mi piace l'idea che i giovani continuino a sperare in un futuro migliore, nonostante tutto li spinga a dire il contrario.

Brava! Mi hai incuriosito. Al prossimo capitolo!

04/04/13, ore 20:02

Sono appena tornata da lezione e mi sono trovata questa immensa sorpresa. Ho dovuto immediatamente leggere questo capitolo perchè ero troppo curiosa di conoscere qualche protagonista. Frida mi piace, Robert un po' meno, forse perchè è un po' più restio a trasmettere i propri sentimenti a differenza di Frida, che nonostante abbia paura ci prova lo stesso.
L'interesse c'è ancora quindi procedi pure cocca.
Al prossimo capitolo

02/04/13, ore 19:54

o cavoli..... hai presente nei film di fantascienza, quando c'è una voce possente che racconta un pò la trama della storia? sotto c'è, intanto, una musichetta epica? Ecco come mi sono sentita mentre leggevo il prologo!! E' veramente bello e sono contenta di essere passata a leggere questa storia xD

01/04/13, ore 21:05

Sei bravissima! La storia mi piace un sacco e, credimi, è una delle poche che ho letto finora che è scritta veramente bene:3 L'ho messa subito nelle seguite perchè aspetto con ansia i prossimi capitoli e muoio dalla voglia di leggerli.
Mi raccomando continua a scrivere così!
A presto:*

01/04/13, ore 19:57

Eccomi qui come avevo promesso *avevo un buco dal mio nullafare e volevo riempirlo con qualcosa di proficuo*.
Io sono innamorata di come scrivi! Davvero dico sul serio, sembri una ragazza con anni di esperienza letteraria che non vedeva l'ora di mettersi allo scoperto. La trama mi piace tantissimo, sicuramente particolare e originalissima. Sono felice però che si inserisca una storia d'amore, certo la situazione è critica ma io sono dalla parte della "possibile speranza da qualche parte".
Non vedo l'ora di conoscere la protagonista e il proseguo della storia.

p.s. per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, non importa che sia corto o troppo lungo; quello che importa è ciò che contiene. Il succo della questione può riversarsi in poche parole oppure può essere espanso a pagine e pagine di parole. La cosa che di solito mi da fastidio sono i capitoli lunghissimi e pieni di parole al vento. Tu invece ( per il momento con questo prologo/capitolo) hai narrato ogni minimo particolare con bravura e attenzione. Hai il dono della sintesi studiata ed è una grandissima dote.
Continua così, ora permettimi di premere il tasto "nei preferiti"
ire
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:18 pm)