Un simpatico regalino per la sua piccola Bra
di SweetMeGirl91

30/03/09, ore 16:20

xD E dai, Bra! Accontentati! E' già tanto che Vegeta ti abbia comprato un pesciolino rosso!! xD Moolto, molto carina! Continua così! BACIONI

13/12/07, ore 21:27

Carucciaaaa!!!!!Un bacione

08/12/07, ore 23:00

woooooooolla!!! bwwwwweella!!!!!!!

23/10/07, ore 21:53

bellissima ff,ma nn capisco perkè bra ci sia rimasta male..io è da 3 anni ke voglio 1 pesce rosso e mia mamma nn ne vuole sapere d prenderlo!!!cmq complimenti, è molto bella!!!1 bacione

21/10/07, ore 12:22

nooooooo, poverina Bra...vegeta 6 cattivo cattivo cattivo cattivo!!! cmq bellissima questa flash, mi è piaciuta molto^^ kiss

_Bra_
21/10/07, ore 12:13

poverina...hihi...io odio i pesci...tutti qll k ho avuto sn morti -_-'' bè dai...bacioni!

rlsvictory
21/10/07, ore 01:47

bellissima!!! devo ammettere che Vegeta ha avuto un divertente idea!!! un pesciolino rosso!! W il principe dei SAYAN!! rlsvictory

20/10/07, ore 17:53

wiiii sono la prima??? Se, magari in questo momento qualcuno mi avrà superata! Comunque è troppo lol sta shot!! Vegeta quando sta con Bra mi fa morire dalle risate!! Per essere stata scritta di getto è venuta piuttosto bene!! Complimenti! un bacione, ciau!!!^^

20/10/07, ore 17:51

ciao!!! davvero bella questa shot!! mi ha fatto ridere!!^^ ke forte vegeta!! brava!kiss