casa al mare
di beatlesvojce

01/04/13, ore 16:16

Ciao!!!
Nel complesso la storia d'amore che hai descritto è molto dolce e mi è piaciuta.
Ho delle piccole considerazioni da fare, forse inutili ma la mia natura critica me lo impone xD
Non so se è una tua scelta stilistica, finalizzata a rendere il ritmo del racconto piuttosto incalzante ma ti consiglierei di aggiungere molti più segni di punteggiatura forte. Senza di essi il lettore perde fiato durante la lettura e non riesce a concentrarsi abbastanza sulle scene descritte anche molto bene. In una delle ultime frasi ho notato che hai ripetuto per tre volte il termine "sott'acqua"; a volte le ripetizioni possono non giovare alla fluidità del racconto. Spesso capita anche a me e devo rileggere molte volte i miei testi prima di accorgermene xD Ti consiglio perciò di ricontrallare più volte le tue storie molto piacevoli che però a volte vengono penalizzate da errori facilmente evitabili.
I miei vogliono essere solo umili suggerimenti che non sei costretta a seguire ;)
Complimenti comunque per la tenerezza naturale e sincera che traspare dalla tua storia.
Peace&Love
Giulia