-Rain-
di Lucifer_Dust

02/04/13, ore 19:57

MWAHWAHWAH.
Pensavi che non avrei recensito magari, ma invece eccomi qua ad invaderti <3 (?)

Che posso dire *///* Iniziamo esprimendo pubblicamente la mia prima reazione dopo aver finito di leggere.
AJSDNAJKASNKDAJDKADNKADNKADNKADKD (?).
Sì, esatto </3

Essendo un pochino più seria, ti dico che è scritta davvero benissimo, ed esprime tutta la magnifica dolcezza di cui è fatta la PruIta. Tanto zucchero <3 Perché, come ben sai, anche io adoro il GilbertO così tenero ed imbranato, così come adoro Feli che è tanto pucci pucci wa wa (?) <3
Le descrizioni sono stupende, così come tutti i personaggi descritti/accennati (LovinoDonninaIstericaPowa).

E il bacino e la frase finale mi hanno fatto sciogliere <3 (come la dedica ç///ç)

Per concludere, aspetto una tua prossima creazione *///*

Ti lovvo, ciau <3

01/04/13, ore 21:42

Troppo bella!
Gil sembra il perfetto prototipo dell'adolescente al PRIMO APPUNTAMENTO.
Anche nella sua soddisfazione dopo aver sentito il discorso delle due ragazze.
Poi Lovi che arriva con un tempismo spaventoso, purtroppo per il nostro prussiano.
E il bacetto finale? Awwwwww<3<3<3
Insomma, bel lavoro!
E dire che io preferisco abbondantemente la GerIta, nonostante la PruIta sia inserita nelle "Coppie accettabili", e ogni tanto ne leggo qualcuna molto volentieri.
Magari vado a leggerne qualcuna delle tue, forse alcuna l'ho anche letta, ma non prendertela se non l'ho recensita, non sono iscritta da molto nonostante seguissi il fandom da parecchi mesi.
Bye
Shaya21

01/04/13, ore 16:20

Ciao! :)
Beh, che dire!
Sono felice di aver letto una nuova PruIta, per di più scritta bene come questa :)
Non ho trovato grossi errori ortografici, e questo è un altro punto a vantaggio di questa storia.
I personaggi sono ben caratterizzati; Gilbert, Francis e Antonio che marinano la scuola, beh, ci sta!
Per non parlare del minaccioso Lovino :3
Quindì sì, l'inserimento di altri personaggi, oltre a Gilbert e Feliciano, me l'ha fatta gustare di più.
L'ho trovata, anche, infinitamente dolce, fluffosa.
Feliciano che si fa carino, e Gilbert che si concentra solo su di lui.
Sappiamo che, se contestualizzati in una situazione del genere, si sarebbero davvero comportati in questo modo. Per questo, ne ho apprezzato anche l'IC.
Avrei tanto da dire su quel dolcissimo bacetto finale, ma l'unica parola che mi viene in mente è " aww". <3

In conlusione, davvero una bella storia. Sono felice di aver letto qualcosa del genere.
Spero di poter leggere qualcos'altro di nuovo da te :)
Hadi.

01/04/13, ore 16:19

Ciaooo! :D
Sono la prima a mettere una recensione a questa stupenda FF? :3
L'apetta sottoscritta ha analizzato il nettare di questo fiore e afferma che ha una consistenza molto dolce e fluffosa **
Questa sarebbe una pagina del diario di Prussia, no? O almeno una specie. Devo essere sincera, sembro io quando sbavo per un ragazzo, precisa e identica!
Soprattutto nella parte dove dice:

Si sistema di continuo i capelli, come se non stessero già magnificamente bene, ogni tanto alza lo sguardo dai libri per guardarmi mentre continua a parlare, evidentemente non si è accorto che io dei libri me ne sto fregando nella maniera più assoluta.
-Ci sei, fin qui?
Annuisco con un'espressione da babbeo stampata in faccia, pur non avendo neanche sentito la domanda.
-Quindi ti va di ripetermelo..?
Visto che sto ancora annuendo come un cretino, lo prende come un sì, e mi fissa aspettandosi che io inizi a parlare.

Ecco, questo è il significato della mia esistenza! T^T xD Sono io!
Non shippo la PruIta, infatti all'inizio pensavo fosse una Prussia x Romano, ma leggendo mi sono accorta che l'Italia non era Romano ma Veneziano.
E Romano è entrato dopo in scena, con la sua solita furia isterica (?) xD Però, seriamente, mi è piaciuta assai.
Complimenti, spero che farai altre PruIta, visto che per te è come l'ossigeno, non puoi farne a meno! ;-)
Sveiki! ~ Miss Scotland Kirkland

P.S.: La metto nei preferiti, perchè mi è davvero piaciuta! ^^
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:10 pm)