Always together
di Envy99

Namì
06/11/07, ore 22:39

Ma...Ma come sono cariiiiiniiii XD...bell'idea far narrare da L, i suoi pensieri sono semplici da bambino e in questo modo la lettura non si appesantisce...ma...ma come sono cariiiniii ( l'ho già detto?)! Questa ff mi piace tantissimo, anche ho letto solo il primo cap, ora leggo gli altri che hai postato XD ma non ho resistito e ho subito commentato...complimentoni!!

23/10/07, ore 17:23

ma è fighissimaaaaa l'aggiungo tra i preferitiiiiii ^_^ aggiorna presto!!! ps: ho notato l'assenza del mio tesorino Near ç_ç comparirà vero???? ç_ç xDDD

22/10/07, ore 18:17

che carina*_*si prospetta una storia interessante.L'inizio mi è piaciuto molto e poi chi mi conosce sa che adoro le storie sulla ambientate nella wammy's house.mello e matt sono troppo pucci*////* e l'idea della narrazione da parte di ellino è originale.aggiorna presto^__^

21/10/07, ore 01:39

Checcarina! *_*
Anche se avrei preferito che il capitolo fosse più lungo ^^ comunque è scritta bene, e mi piace l'idea della narrazione da parte di L. X3
Che pucci sn Matt e Mello,soprattutto quando quest'ultimo porge il cioccolato alla bimba;ma lei chi è?Da dove arriva?Perchè è triste? ;_; Oddio come sono curiosa!! Aggiorna presto!

20/10/07, ore 23:08

sono curiosa! voglio il continuo! -oh, ma tu ne mangi anche quando sei felice- poi questa frase mi ha fatto morire!XD

20/10/07, ore 19:13

Io l'ho già letto in anteprima, su carta. Ma ribadire non fa mai male, no? ^__= Mi piace troppo, e il fatto che ha narrare il tutto sia L ancora di più! Anche la ragazza che hai creato a me piace, quindi la mia richiesta è: continuale presto che sono curiosa >.

rossychan
20/10/07, ore 18:41

anche se è il primo capitolo sembra carino... e poi mi piace a pensare a L e agli altri da piccoli =) continua a scriverla!