Sarenée.
di junegenius

03/04/13, ore 00:39

Be' c'è da dire che sono una Team Edward, ma è curioso vedere un risvolto diverso, rispetto all'originale. Metto la storia tra le seguite, aspettando un tuo aggiornamento ;) tutto sommato i due capitoli mi sembrano abbastanza scorrevoli e di facile interpretazione.
Le hanno fatto lo stesso regalo? Diamine. Che coincidenza!
Al prossimo capitolo :D
Angi.

02/04/13, ore 22:03

Anche questo capitolo è molto carino, scorrevole e senza nessun errore. Alla fine, quando il regalo di Jacob è uguale a quello di Edward, ci sono rimasta di sasso anche io! Che dire, spero che continuerai ad aggiornare a questo ottimo ritmo e che, magari, i prossimi capitoli siano un pelo più lunghi. Non che corti non mi piacciano, ovviamente. Brava, continua così! Ciao e ci vediamo al prossimo capitolo!

02/04/13, ore 20:59

Bellissima storia. Ho sempre parteggiato per Jacob. Mi piacerebbe sapere come prosegue, non vedo l' ora di vedere l' aggiornamento!

01/04/13, ore 23:46

Come inizio direi che promette molto bene. La storia è scorrevole e la lettura è piacevole. Non ho trovato errori, tranne uno (che però è davvero minuscolo!): hai scritto "gli iridi" al posto di "le iridi". Lo so, sono pignola!
Per quanto riguarda il contenuto devo dire che sono davvero d'accordo con te: non sai che nervi sentire Edward che, ogni santa volta, dice a Bella che non vuole trasformarla per preservare la sua splendida vita! Grr!!
Continua così! Come ti ho già detto sei brava e la storia promette bene! Quindi non vedo l'ora che aggiorni :)
Ciao, al prossimo capitolo!