Girlfriend
di daphne_91

05/03/14, ore 23:19

Nella song fiction sono presenti solo un paio di errori, ma per il resto è perfetta. Tuttavia quello che hai scritto nel testo della presentazione della fan fiction, più precisamente "Hermione come non l’avete mai vista …vuole Harry e farà di tutto per strapparlo dalle grinfie di Ginny...Dite addio all'Hermione gentile e carina...e preparatevi a un'Hermione decisa che sa esattamente quello che vuole...", credevo si riferisse ad un'azione vera e propria, magari con una Hermione che seduce apertamente Harry, e non solo pensieri. Beh, comunque anche io penso che la Piattola debba uscire di scena, indipendentemente dal fatto che Hermione ami o no Harry. Tess

saku92
06/02/08, ore 14:58

Io trovo che sia molto carina, ben fatta e il personaggio di Hermione è molto realistico! Brava! (W Avril!)

ANGEL BABY
28/12/07, ore 13:22

MOLTO CARINA MA QUI HERMIONE SEMBRA UNA GALLINA STRONZA CHE NON SA QUALE CAZZATA DIRE O MEGLIO CANTARE

Ary
01/11/07, ore 19:45

ciao bellaaaaa!!! iacopone e francesco ormai li sanno a memoria anke i muri in classe no?? beh, 6 davvero brava complimentissimi...

elisangel91
28/10/07, ore 11:53

davvero bella questa song-fic, l'idea è stata molto carina!fanne magari anche con altre canzoni xkè il risultata alla fine è sorprendente.un consiglio:non scrivere più quando, nè in CHE ORA ti è venuta l'ispirazione..:)baci

23/10/07, ore 10:07

Ciao, non capisco come "San Francesco e a Iacopone da Todi" ti possano aver ispirata ^_^ ma la storia mi piace molto, brava!! adesso voglio sapere che ne pensa Harry e che canzone sceglierai. un bacio

lalla91
22/10/07, ore 14:04

E come promesso ecco la mia recensione!!! Beh ogni volta superi sempre te stessa, così mi piaci!!! La tua song-fic è molto bella e scrivine altre mi raccomando baci baci

Giusy
21/10/07, ore 12:02

Ho smesso di leggere quando ho letto 'miglione' invece di 'milione'.

21/10/07, ore 02:53

Oh beh Iacopone da todi e San Francesco sono sempre sati grandi ispiratori, eh, eh, eh!Scherzo, mica ti offendi? Comunque carucciaaaa, molto carina davvero! Brava! ^_^ Grandiosa Herm! Ciauz!

20/10/07, ore 20:27

Che bella questa fic!!!Sono d'accordo con marco,sarebbe stata meglio a capitoli,potresti pensarci?Magari mettendoci altre canzoni?Sarebbe molto bello,spero che seguirai questo mio consiglio,perchè è molto bella...insomma,chi se lo aspetterebbe mai da Herm,e questo pizzico di assurdo rende la tua Song-fiction ancora più bella e eccitante,secondo me!!!Beh,complimenti ancora,e spero vivamente che seguirai il mio consiglio!!Un bacio,Gemellina Dolly!

20/10/07, ore 19:30

bella canzone e bella la fic W AVRIL!!! bacibaci :)

20/10/07, ore 19:18

peccato sia una song fic.... fosse stata a capitoli sarebbe stato mitico ciao