And in this moment, I swear, I feel like alive.
di haev

Cavolo, non ho parole. è molto bella, non l'ho letto il libro, ma se è così, lo devo assolutamente comprare :]
è bellissima, complimenti

Bella, bella e ancora bella.
Sono poche, a mio parere, le fanfiction scritte bene che riescono a colpirti.
Bè, questa mi ha colpito. Forse soprattutto la parte iniziale, le prime righe proprio sono una cosa fantastica!
Scusami per il ritardo, ma prima non sono riuscita a passare...

BrutalLove x

Mi piace.
Mi piace come scrivi, mi piace la protagonista, mi piace Liam, mi piacciono le parole che hai usato, mi piace il fatto che Jade si ribella in qualche modo e mi piace la coppia Lade(???).
Hai un'ottima proprietà di linguaggio. Non ho nulla da correggere e, credimi, di solito sono una che nota solo gli errori e le imperfezioni(forse perché è abituata a farlo con sè stessa,ma it doesn't mattaaah).
be', che dire, è bellissima. complimenti.
baci x

Cioè, dopo questa OS devo vederlo per forza quel film. Me ne hanno già parlato in tanti ma non ho mai avuto la voglia e il tempo di vederlo, bene, ora le troverò.
Oppure, cosa forse migliore, mi comprerò il libro, credo.
Anyway, questa OS, da come credo si sia capito da quello che ho appena detto, è stupenda.
Forse per il modo strambo in cui è raccontata, non lo so.
Che poi, non è un modo strambo, è solo un modo inusuale, ma bellissimo.
Mi è piaciuta davvero quest'idea del diario.
Oppure mi piace così tanto semplicemente per il fatto che mi era mancato leggere le tue storie, confrontarmi con il tuo modo di scrivere perché, lasciatelo dire, scrivi veramente benissimo.
Che poi, ad essere sinceri, la trama in sé per sé della OS non è niente di così originale, però boh, come la scrivi tu rende tutto più speciale, sul serio.
Mi sei mancata, comunque.
Ci sentiamo presto,
Benedetta.

Eccomi qui come promesso!!! Vedo che il tragitto in macchina e la colonna sonora del film ti hanno portato consiglio vista la bellissima storia che hai scritto<3<3<3 complimenti... Spero che continuerai a scrivere altre storie <3<3<3 kiss kiss Alessia

Boh oddio non so che dire...è semplicemente stupenda.
Scritta veramente, ma veramente bene...non ho nè visto nè letto il libro Noi siamo infinito, ma credo che lo farò prima o poi..hanno detto tutti che è stupendo isafb.
Cooomunque davvero complimenti, mentre leggevo la descrizione di Liam mi si è stampato un sorriso da ebete sulla faccia, quanto può essere perfetto? (:
Grazie di nuovo di avermi mandato un messaggio, questa e Nice to meet you sono bellissime *u*
Alla prossima
                      Fabi ♥

Stavo leggendo ed efp è partito, quel minchione assurdo che ora voglio bene perchè si è risistemato <3
Allora, mi piace un botto, un casino.
Che devo dirti?
CHE ANCORA NON IMMAGINO IL VESTITO lol
Poi oddio, Liam che è la tenerezza.
jfdfks
Hai scritto così dando l'idea di una pagina di diario vero?
beh beh beh, ti lascio oh mio cupcake <3

Stupenda, semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
E scrivi pure molto bene!!!
Bacioni!!!<3