Rainy Day
di Lelaiah

06/08/15, ore 22:04

volevo farti i complimenti per la storia in generale e le correlate...sei riuscita a mantenere una certa fedeltà al racconto che secondo me è molto azzeccata...complimenti ancora e grazie a te ! :))

16/09/13, ore 20:32

Eccomi qui, finalmente!
Il fatto che io non mi sia accorta di non aver recensito è la prova di quanto abbia la testa tra le nuvole >_<
Innanzitutto, questo missing mi è piaciuto moltissimo. Lo aspettavo con ansia, credo di essere saltata sulla sedia quando ho visto che l'avevi pubblicato! xD
E' ben scritto (ma di questo non mi stupisco affatto ;)) e sei riuscita a rendere perfettamente l'idea del loro rapporto, il fatto che dal termine di "Una angelo a scuola" sia cresciuto.Sono stata felice di ritrovare gli stessi Ryan e Strawberry, lui innamorato perso e timoroso di ferirla, nonostante vorrebbe approfondire, lei sempre imbarazzata e quasi spaventata da ciò che prova.
Sebbene il "rifiuto" di Ryan venga raccontato solo attraverso i ricordi dei personaggi, sono riuscita a immaginarmi benissimo tutta la scena. Ovviamente, la nostra Straw non poteva che fraintendere xD A parte questo, lo vedo proprio un gesto da Ryan, soprattutto per come l'abbiamo conosciuto nella tua storia. Si è sempre preoccupato per lei e anche in questo caso ha rivelato tutta la sua dolcezza, comunque sempre contenuta e adatta al personaggio. Perciò, un'altra volta, complimenti per come hai reso questo personaggio :)
Una cosa che mi è piaciuta veramente un sacco è stato il fatto che Ryan abbia deciso di dire a Strawberry che voleva fare l'amore con lei in inglese. Non so perchè, gli ha dato quel tocco di dolcezza mista a malizia che ho trovato assolutamente azzecato! Al posto della rossa, penso che sarei svenuta dal batticuore in quel momento! Aaaah, Ryan, non si fa.
Passando alla scena clou xD... Devo ammettere che fatico a immaginare un Ryan alle prime armi in questo campo, forse perchè il suo aspetto e il suo modo di fare fanno pensare che in realtà abbia molta esperienza. Però, visto il suo carattere chiuso, se ci si ragiona, potrebbe essere più che plausibile. Il che nulla toglie al suo fascino, anzi, è stato bello leggere il suo "sono agitato", lo ha reso in un certo senso più umano, più al pari di una Strawberry che in un primo momento era totalmente nel panico. E' riuscito a guidarla e a metterla a suo agio, e il tutto senza uscire dal suo personaggio. Anche in questa situazione, ho trovato entrambi molto IC.
Mi è scappato un sorriso nel punto in cui lui le dice "non sai in che guai ti sei messa", quando per la prima volta Straw prende l'iniziativa (uh, a proposito, un piccolo errore di battitura: hai scritta "sia" al posto di "sai" :)). Sono riuscita ad immaginare proprio la scena, l'ho trovata la frase più azzeccata che potessi mettere in quel punto.
Ok, ora... credo che potrei andare avanti a scrivere fino a domani, quindi la pianto xD
Spero di essere riuscita a farti capire più o meno quanto ho apprezzato questo missing, anche perchè penso che ogni ragazza potrebbe immedesimarsi in Strawberry, con le sue paure e ansie. Personalmente, mi ci sono affezionata molto.
Scusami ancora per il ritardo nel recensire: sono ancora più scema se contiamo che ho riletto il missing più volte, tanto che mi è piaciuto ^^" xD
A presto, spero!
Ciaooooo :) :)

05/04/13, ore 22:19

Ciao!! :D
Eccomi qui a recensire ;)
Bhè... che dire?
Cosa ci si poteva aspettare da Lelaiah, autrice di "Un angelo a scuola", nonchè una delle mie scrittrici preferite?
Ovviamente un missing con i fiocchi e i controfiocchi! ;)
Non sto qui a dirti che hai scritto in modo scorrevole e meravigliosamente meraviglioso (?) perchè ormai te lo avranno detto così in tante che ti sarà arrivato fin sopra ai capelli, ma la verità è che... quando è così, è così! xD
E poi penso faccia sempre piacere, ma non lo dico per te, lo dico perchè lo penso e, sono sicura, non sono l'unica.
Lo dico e lo ripeto, che sei una delle migliori non è un segreto! xD
E non sto esagerando! u.u
Davvero, i miei più sentiti complimenti, spero di riuscire a diventare brava come te un giorno, così da riuscir a trasmettere i sentimenti dei personaggi come ci riesci tu! :D
Sinceramente, sei in grado di far emozionare il lettore anche con una semplice frase e questa è una dote che spero di acquisire anch'io col tempo. :)
Un bacio! :*
Tua umile lettrice xD

02/04/13, ore 19:44

Sono sempre felice  di vleggere una tua storia, anche se è corta xD
Volevo solo dirti che adoro questa fanfiction (come adoro tutti i tuoi scritti che ho letto!), è molto scorrevole e interessante e, ovviamente, molto bella.
Adoro molto le fanfiction di Ryan e Strawberry! <3
Scrivi sempre molto bene,
alla prossima <3

02/04/13, ore 18:27

che tener aspettavo questo missing moment da tanto adoro questa coppa sono stati dolcissimi

01/04/13, ore 21:53

Ciaoooo :D Ma sai che giusto ieri mi stavo chiedendo quando avresti pubblicato questa one shot? O.o Davvero bellissima! Ha superato ogni mia aspettativa ** È stato tutto dolcissimo :D Come piace a me ;) A essere sincera io non mi sarei mai confidata con mia madre xD Piuttosto con la mia migliore amica :p Questo vuol dire che sono legate da una rapporto davvero molto forte :) Sakura è simpatica xD Poi vabbè il resto... Wow. Credo che se Ryan e Strawberry si fossero messi assieme nell'anime, come avrei voluto, la loro prima volta sarebbe stata esattamente così! Un misto di dolcezza, amore con una punta di ironia :D Quindi posso solo dirti Brava! Sono ansiosa di poter leggere il seguito della storia principale, e stai tranquilla sono certa che prima o poi l'ispirazione arriverà :D Per ora ti saluto, spero di poter leggere un qualcos'altro scritto da te ;) Un bacione, Camy <3

01/04/13, ore 19:58

Ciao tesoro*^* che bello sei tornata<3 questa one shot è è... Una meraviglia<3 è semplicemente splendida** questi due sono così dolci insieme*_* Ryan mi ha fatta morireXD deve imporsi di trattenersi, poveroXD mi sa che Strawberry sarà invidiata da molte in questa one shotXD ora ti saluto e spero di rivederti presto, baci Silvia.