Done for You
di I am Maryanne

12/04/13, ore 21:33

oh l'hai fatto per noi, grazie *^* anche noi ti vogliamo tanto bene :D che bello il capitolo ci piace davvero moltissimo (come gli altri del resto)
io personalmente concordo con Lucy, fa male Andy (della fanfic xD) fa male, brutto vizio v_v  -Andy
io sinceramente non me l'aspettavo una cosa così xD -Andy
aspettiamo il prossimo capitlo visto che siamo curiosissimi :)

11/04/13, ore 22:15

1. Andrew è contento perchè Andy non sta morendo, 2. vogliamo sapere cosa succederà quando tornerà in scena Andy, 3. siamo felici che Ashley non sia sparito perchè ci sarebbe davvero dispiaciuto, 4. la storia è bella come sempre, e 5.... aspettiamo che aggiorni con un nuovo capitolo!! :D

11/04/13, ore 17:14

wow ** vai avanti il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

10/04/13, ore 16:39

troppo, troppo, troppo... corto? si v_v siamo in due e non sappiamo lo stesso cosa scrivere D: beh che Ashley si sarebbe dichiarato ce lo aspettavamo ma... non,,, vero? cioè... beh non importa, pittosto Andy si riprenderà vero? (domanda da parte di Andrew xD) bene aspettiamo il prossimo capitolo :D

09/04/13, ore 21:10

oh okay bella continuazione dico davvero ma il povero Andy... dai mi fa pena così poverino!! mi raccomando devi farlo tornare in pista al più presto, voglio vederlo prendere il sopravvento su Ash! :D (non perchè Ash mi stia antopatico chiaramente v_v) non vedo l'ora di sapere come continua mi raccomando aggiorna presto!! :D

09/04/13, ore 20:55

ehilà, salve :D
bella la storia, bello il capitolo, non c'è che dire :))
non vedo l'ora che Andy riprenda il sopravvento su Ashley muahahah :P
fallo tornare in scena presto <3 <3

08/04/13, ore 15:36

Ehilà c: Allora, l'ho letta tutta c: Mi piace, davvero :3
Posso darti un unico consiglio? Per agevolare la lettura, quando ci sono le conversazioni, prova ad andare a capo c:
Beh, che dire, la storia è adorabile, ma il nostro povero Andy le passa proprio di tutti i colori, eh? lol poverino xD
La domanda è: Come farà Ash a combattere contro i sentimenti che prova per Lu? ewe
Aspetto la continuazione :3

07/04/13, ore 21:42

okay invece ce l'ho fatta a leggerlo anche se in tutti i casi aspetto con impazienza il tuo aggiornamento e la cosa inizia a rendermi lenta nella realizzazione della mie fanfic :D: (si la faccina non sapevo nemmeno se farla felice o triste, la cosa inizia a confondermi :S beh inoltre che mi piace lo sai già da parecchio tempo xD), beh al prossima capitolo ;)

07/04/13, ore 21:19

oh si mi piace anche se adesso sono impaziente di sapere cos'è successo al povero Andy!! D: ma toglimi una curiosità, tu prima o poi me lo vuoi far morire quel povero ragazzo!? poverino, davvero :( beh adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo nella speranza che al povero Andy non sia capitato nulla di troppo catastrofico :( e poi con quello che è successo in questo capitolo aspetterò con ansia, molta ansia, anzi moltissima!! beh a questo punto direi che continuo a tradurre la fanfic dell'Andy mio amico aspettando il nuovo capitolo, mi raccomando fai presto!!

06/04/13, ore 21:12

bene, io il capitolo l'ho letto e hai detto alla fine che andava diviso dal resto però... il resto!? quanto dovrò aspettare per leggerlo!? lo sai che ho bisogno di sapere come va avanti!! resto in attesa ma con molta anzi moltissima necessità di sapere il seguito!! fai presto!!

05/04/13, ore 17:06

voglio assolutamente sapere come continua!! la tua storia mi sta prendendo tantissimo!! però adesso mi metterò un po' a scrivere così evito di pensare troppo a questo capitolo che mi ha lasciata sulle spine... beh non penso ci sia altro da aggiungere oltre a ripetere per l'ennesima volta che mi piace :)

04/04/13, ore 21:18

oh hai allungato i capitoli per me, sono commossa :')
per prima cosa la situazione mi piace, si, si, molto... per seconda sai l'unica cosa che mi verebbe da dire che mancoa sono un po' di particolari ma credo che anche quelli arriveranno con il tempo e poi non tutti i capitoli sono adatti ad essere dettegliati. aspetto l'aggiornamento!

03/04/13, ore 19:06

Ed eccomi qui, come promesso.. Bhe devo ammettere che come storia mi piace, ma i capitoli secondo me sono molto corti, e poi non solo, ci vorrebbero più particolare, per cstturare il lettore all'interno della storia, non so se mi spiego.. Ahah

03/04/13, ore 18:29

wow *^* non vedo l'ora che vai avanti! voglio sapere di che parlavano xD

03/04/13, ore 18:02

wow il capitolo si è allungato, anche se di poco! ecco se magari il prossimo lo allunghi ancora un po' è perfetto anche perchè non puoi lasciarmi dopo aver scoperto qualche altra frase della storia! >_<" aspetto il prossimo capitolo e visto che sei "assetata di recensioni" (come me del resto xD) ti scriverò qualcos'altro anhce se più che dire che i capitoli sono corti e che la storia è bella devo ancora penare a cosa posso aggiungere... bene, allora io aspetto :)