A Pleasant Meeting
di _shawtygirl_

07/12/15, ore 20:18

Okay . veramente é stupenda! Mi hai fatto eccitare un sacco ! Continua così!

23/02/14, ore 00:58

E bella sai scrivere molto bene hai mai pensato di scrivere una FF cmq e carina come one shot

29/08/13, ore 17:34

ciao, non ti devi vergognare di nulla, anche io sono molto timida ma le fantasie erotiche ce le abbiamo tutte, quindi perché non liberarsi? Sei fantastica, baci, laly1dbieber

28/04/13, ore 21:04

Oddio non so cosa dire!
Sono rimasta senza parole è ksbanfskjbgafk!!
Scrivi benissimo!
Brava brava brava!
Amo questi os pervy hahahahahha!
Sciaaooo belaa!

08/04/13, ore 22:06

ahahah, oddio! beh, sai, ti farei una recensione coi fiocchi.. ma.. come dire.. sono rimasta senza parole.. è così.. spinta! però tralasciando questo 'non poco grande' dettaglio.. è scritta bene, fatta bene.. e un grosso complimento alla tua fantasia, davvero notevole(?)... oltre questo non so che dirti... quindi ora mi dileguo!
baci8 noe

07/04/13, ore 17:11

ehi ciaoo !!!
ok mlmlml ff moolto pervy! forse una delle più rosse che ho letto ! xD :D
hahaha okk... liquido salato? OMG !!! a me avevano detto che sapeva di castagna (?) !!!!! hahahhaha xD okay la smetto u.u
mi è piaciuto molto specialmente:
-Beh..allora dovremmo farlo più spesso non trovi Melody?- domandò lui malizioso.
-Quando vuoi Justin. Quando vuoi.- ridacchiò lei.
haha complimentoni ! ;)
besos xx
Letty :3

03/04/13, ore 17:17

Ciao! ehm.. ok.. woow! devo dire che mi è piaciuta tanto lol
Justin è così.. eccitante!!
mi piace molto come scrivi, continua a farlo. alla prossima, baci
ciao :)

03/04/13, ore 16:37

Ciao ciao c:
Devo dire che mi piace molto, soprattutto per come scrivi e il modo in cui esponi le emozioni e cosa provano.
Mi piace molto, davvero!
Alla prossima peipi, ciao ciao ciao c:

02/04/13, ore 15:33

Sei fantastica cavolo! Bravissima! Mi hai fatto provare Una sensationi come se fossi io Melody. Quindi, rendition conto lol .
Ho letto l altra os e ti dico che DEVI CONTINUARE A SCRIVERE.
Baci

02/04/13, ore 00:07

Ehi ciao! Beh...la oneshot mi è piaciuta abbastanza anche se ci sono dei punti a sfavore per la trama leggermente banale. Ciò però non ti penalizza, perché comunque si vede che sai scrivere, ed anche molto bene! Le descrizioni sono precise e perfette, nè troppo lunghe e né troppo superficiali.
Oh, giusto la trama. L'inizio mi ispirava tutt'altro, credevo che tra quell'ammasso di gente, Melody avrebbe trovato un ragazzo diverso, più dolce e meno "sfacciato", invece ecco che si presenta a lei un Justin tremendamente sexy! Ahahah! Il suo carattere mi piace molto, anche se, devo dire la verità, se mi si presentasse un ragazzo così, nonostante la sua bellezza, lo manderei volentieri a quel paese! Melody invece l'ho trovata con poca personalità, ho visto in lei una ragazza con poca iniziativa e che si lascia trascinare. Se non fosse stato per il protagonista maschile, ovvero Justin Bieber, direi che la oneshot sarebbe stata molto realistica! Comunque, devo ammattere che stavo cercando una oneshot e se, come ho detto all'inizio, tu avessi presentato un Justin diverso sarebbe diventata invece una fanfiction!
Dai, va bene. Complimenti, sei davvero bravissima a scrivere, se ti va passa da me c:
Un bacio,
Noemi ♥

01/04/13, ore 21:56

e' vero.. e' forte pero' e' bello come capitolo :) (non fraintendermi

01/04/13, ore 19:54

Continua perfavore!
amo questo tipo di storie ahahah!!
Please mi prende molto :P

01/04/13, ore 19:46

Awww mlmlml! Wow che pervy ragazza! xD
Ahahah però non è male dai :')
Ne scrivi altre verooo *°*
Ahaha sciaooo :3 Baci,