Professione: agente segreto della WBBA
di Mel_mel98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/13, ore 11:14

Konnichiwaaaaaa ^_^
Ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta, neh? -.-
Premetto che adesso recensirò solo il primo cappy... Ma non mancherò agli altri, stanne certa c:
Insomma, è la tua prima long! :D
Ed è mucho bella *.*
Akaneeeeeeee *u*
*L'abbraccia*
Shorellina di quello scorbutico di Tategami :3
Mi sta troppo simpa ^-^
Scommetto che è una blader fortissima e temibile u.u
Per quanto riguarda la stesura, direi che è ottima :D
Non ho trovato errori, è scorrevole e interessante ^^
BRAVISSHIMA *w*
*Le arriva una padellata in testa*
Ahi...@.@
La padellata mi ha ricordato che debbo prepararmi per un concerto...
Devo scappare T.T
Harigato :3
Kya

14/04/13, ore 10:19

come al solito nessuno aggiorna per settimane e all'improvviso pubblicate un nuovo cap in settemila e io mi sento in dovere di leggere tutto nel giro di tre
minuti -.-
AH CIAO MEL!! NON TI AVEVO VISTA XD, scusa l'apertura un po' furoviante della recensione :P
e così la coppietta TsubasaxAkane è arrivata a New York!
Tsubasa e Akane- NON SIAMO UN COPPIETTA!!!
sì sì ceeeeeerto, dite tutti così XD insomma, vi state pure avvicinando, PIù COPPIETTA DI COSì!!!
ok, io sono bravissima a farmi odiare da tutti i personaggi di questa serie ù.ù
Masamune- perchè "ù.ù"!? non è mica una cosa di cui vantarsi
e tu che ci fai qui!? non centri nulla in questa fic!! (finora)
ok Mel, scusa la recensione delirante e inutile ^^"
complimenti, hai scritto bene (come al solito :D)
un bacione!!

07/04/13, ore 20:59

Buongiorno Mel!! (o buonasera, meglio)
Vedo che hai aggiornato presto! Spero che continuerai ad aggiungere capitoli con questa frequenza (anche se maggio s’avvicina e verifiche e interrogazioni saranno pronte a bombardare i poveri studenti D:).
Comunque, parliamo un po’ del capitolo: è scritto (ovviamente) da Dio e la sottoscritta è sempre più curiosa *.*
Insomma, siamo solo al capitolo 2 e già adoro questa storia :)
Ok, ti saluto, e ancora complimenti ;)

02/04/13, ore 13:52

Ciao Mel,
Mi chiamo cronus, piacere di conoscerti, penso di non aver mai recensito una tua storia, Cmq eccomi qui!
Allora la storia non è per niente male, mi incuriosisce tsubasa, hai ragione quando dici che è un personaggio misterioso della metal saga.
Non si scrivono molte storie su di lui, ma è giusto che qualcuno inizi, prima o poi...
Carina anche la sorella di yoyo...
Devono partire per l'america, il bid bang blader è alle porte! Chissà hai deciso di cambiare la trama del cartone, e sono certa che sarà piu avvincente...chi e che cosa hanno in mente gli americani ( sempre che siano americani) giuro che se Ziggy c'entra qualcosa....io lo ammazzo quel dottore da quattro soldi!!!!!!
Cmq Se sei lenta ad aggiornare beh, allora quella che ti scrive è una tua simile ...
Bye bye cronus

02/04/13, ore 10:08

UNA NUOVA FIC SULLA METAL SAGAAAAAAAA <3 <3 <3 *.*
che belo che bello che bello!!!
ah ciao Mel, non ti avevo visto XD
allora, parliamo un po' del primo dei tantisssssssimissssimi capitoli di questa fic (perchè saranno molti, vero!?). Allora, scrivi proprio bene, senza errori e in maniera scorrevole, poi sei stata brava a caratterizzare Tsubasa.
E quella ragazza è la sorella di Kyoya!! (oddio potrebbe anche non essere la sorella, ma sicuramente una parente ù.ù) l'ho capito non appena avevi detto che aveva due cicatrici sulle guance ù.ù
Quindi, se non sbaglio, questa dovrebbe essere una tua rivisitazione personale della Masters....sono proprio curiosa, anche perchè già questo capitolo mi ha incuriosita molto :)
Ok, ti saluto. Alla prossima recensione!! ;)

01/04/13, ore 20:32

Ciao Mel. Sono contenta di vedere che hai pubblicato una nuova storia, stavolta nel campo dei Beyblaid. Ti intendi di serie vedo e pensare che io mi intendo a malapena delle Winx eheheh. Mi incuriosisce questo primo capitolo. Allora da Tokyo si và in America, e cosa accadrà? Mi Piace la descrizione dei sentimenti dei personaggi e degli ambienti. Continuerò a seguirti. Ciao. Tressa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]