A werewolves story
di Selina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/15, ore 22:21

Ancora mi chiedo perché io non abbia recensito già la prima volta in cui ho letto 'sta storia. Forse perché ogni volta che lascio una recensione a una storia conclusa mi sembra di mettere fine e archiviarla dimenticandomela, e io non voglio assolutamente farlo con questa. L'avrò letta un milione di volte, anche se gli ultimi due capitoli sono sicuramente i mie preferiti.
Ora come ora non so se ridere o piangere. In realtà l'ultimo capitolo mi ha fatto ridere come non so cosa, davvero, ma il quinto era talmente bello e ben descritto -io, poi, penso che le storie a rating rosso siano le più complete- che quasi mi veniva da piangere u.u ok, così sembro una pazza, però è la verità. Ho dovuto interrompere la lettura un paio di volte e in entrambe l'ho fatto a malincuore, nonostante io abbia letto questi capitoli più e più volte (e non mi stancherò mai di farlo).
Oltre alla trama in sé -che, cavolo, anche qui non sai se ridere del povero Sora o rimanere totalmente sconcertata dal suo essere quasi più pervertito di Riku-, hai un meraviglioso modo di scrivere, con cui entri nei dettagli e riesci a far immedesimare il lettore in maniera impressionante!
Poi c'è Riku. Oh, Riku è il mio problema. Vedi, purtroppo per me è il mio personaggio preferito e tu non hai fatto altro che parlare di lui in modo mortalmente divino. Voglio dire, hai idea di come sarebbe favoloso se il Riku originale del gioco fosse esattamente così come tu l'hai descritto? Io sarei di sicuro la persona più felice del mondo. Confesso che nelle prime settimane in cui ho giocato lui non mi piaceva affatto, anzi lo odiavo. Poi però sono entrata nel fandom e la mia stabilità mentale è andata a farsi fottere, con lei anche tutti i mie pensieri negativi su Riku.
E' una RiSo è ciò non fa altro che accentuare il mio apprezzamento in maniera sconsiderata: il mio vomitevole amore per Riku + il mio assai grande bene nei confronti di Sora = RiSo a volontà, baby!

Deliri a parte, se non si fosse capito io amo profondamente questa storia :D!
Mi spiace che tu non pubblichi da tempo (e ciò mi fa pensare che se tutt'ora non entri più qua, questa recensione rimarrà senza risposta u.u), perché mi piacerebbe poter leggere altre tue storie ;(

Comunque ora scappo,
Bye :D!

28/05/11, ore 04:36

apparte il fatto che il sokai non è kanon ma anzi sarà kanon il riso,cavolo volete guardare bene kh per una volta sola!?mi piace tantissimo questa fanfiction perchè rispecchia la realtà del gioco!apparte il sokai -.-'' sorry kairi fans ma è vero V_V sora prova veramente questi tipo di sentimenti per riku,in kh ogni volta che sora guarda riku fanno passare  mezz'ora,ci è mai stata una scena dove sora guarda kairi nello stesso modo in cui guarda riku? quando riku svanisce nell' oscurità un attimo prima sora lo guarda con un espressione da..quasi ahhh ma che dico è innamorato perso!!!!comunque sora vuole bene  a kairi come amica! ha una cotta per lei perchè ma l'amore vero lo prova per riku.punto sora è ormai perso per riku.in kh 1 quando nel filmato iniziale dove lo insegue mentre lui gli porge la mano....ha detto nomura che quello sta a significare che sora voleva stare insieme a riku anche a costo di morire affogati dall'onda del mare!!!! dai più canon di così. sora quando rivede riku sempre in kingdom hearts 1 nella citta di mezzo e gli stringe le guancie mentre quando vede kairi che poi non è kairi ma yuffie dice solo sono contento che tu stia bene.E' poi la storia del paupao è un modo dolce per concludere la ''storia'' fra sora e kairi,anche se è stato ripetuto più volte che il paupao è un frutto che lega due destini non che fa innamorare!!!! NEL SENSO CHE DUE DESTINO SARANNO SEMPRE INTRECCIATI!! non c'entra un cacchi l'amore ma avete giocato a khbbs? vi dico solo una cosa i 3 protagonisti hanno in programma di dividere il paupau tutti e tre. e con questo ho chiarito la storia di questo maledettissimo frutto che tra parentesi in tutte le foto di kh non le fan art sta riku con un paupao in mano.ciò fa capire che sora ha dovuto fare una scelta fra kairi e riku. e sora ha scelto riku.Lui avrebbe sempre scelto riku,sempre è comunque.E meglio non parlare di khcom dove addirittura naminè dice ha sora c' e che è la più importante per te.E in quel qualunque idiota puo pensare ''ahhh è kairi la persona più importante per lui evviva lo sapevo!'' sora risponde a naminè dicendo che non se ne ricorda e poi dopo appare la copia di riku che muore e sora disperato assale naminè e dopo un intervento di larxene passo al prossimo filmato dove la copia riku si sveglia e dice che vuole andare ad affrontare  il riku originale mentre è depresso per aver scoperto di essere una semplice copia sora gli risponde ''anche se dici di non avere un cuore tu lo ricevi comunque se sei la persona più importante nella vita di qualchun altro....... perchè quella persona ti dona il suo cuore come ho fatto io con riku'' o qualcosa del genere comunque in poche parole dice che riku è la persona più importante per lui.In kh 2 si dichiarano apertamente tanto che sora quando rivede kairi nel mondo che non esiste la prima cosa che le dice  è  ''sei cambiata...''' con il tono di uno a cui è appena morto un figlio e poi ''mi dispiace non sono riuscito a trovare riku....'' con il tono di uno a cui sono appena morti 4 figli con in più i genitori! ma dai e poi quando lei lo abbraccia lui fa la faccia più schifata che abbia mai fatto! considerando che sora sorride sempre,insomma kairi non la abbraccia nemmeno lui per primo e lei era stata anche poteva essere morta!poi invece appena vede riku....... gli stringe la mano molto forte considerando il momento,fa un faccia tristissima,cade per terra inginocchiato,abbassa la testa,''r-riku........è riku......riku è qui...'' inizia a piangere ''ti ho cercato tanto....''  ''ho cercato dappertutto per te!!!'' notare quel PER TE che mi manda in estasiiiiii,e poi quando combattono contro xenmas l'inquadratura della camera che credo sia a favorissima del riso fa vedere riku che poggia una mano su quella di sora e che le loro due mani creano un energia grandissima.DAAAI ma perfavore ragazzi!! sora e riku sono inconsapevolmente e inconsìdizionatamente gay .fine del papiro

30/11/10, ore 12:13

Ok ok...eccomi a commentare l'ultimo capitolo saltado a commentare quello porno ma non perchè non l'ho voluto commentare, ma perchè ieri non ne ho avuto tempo e oggi la volevo finire. Dunque... Bellissima. Semplicemente questo. Mi piace molto la tua caratterizzazione dei personaggi, nonostante io sia nuova nel fandom di RiSu ho letto abbastanza nel tempo da riconoscere un lavoro di qualità. I personaggi mi sembrano ben azzeccati. Ne hai una tua personale caratterizzazione, che ora è divetnata anche mia e mentre gioco passo il tempo a pensare "ma perchè non c'è Riku a tormentare Sora?! ç_ç". Personalmente Adoro il tuo Riku, sfrontato ma allo stesso tempo un innamorato silenzioso pronto a tutto, che darebbe la vita per l'altro eppure senza farglielo capire, quell'orgoglio e quell'amore tacito che apprezzo e ammiro. E poi c'è Sora, ingenuo e disposto a credere di stare diventando un licantropo pur di riuscire a essere finalmente sincero con se stesso. A riconoscere e accettare, con delle scuse certo, ma finalmente accettare il fatto che Riku vuole "mangiarselo" e lui, che Kindom Heatrs lo aiuti, vuole che lo faccia. Alla fine che è tutto uno scherzo lo prende bene, la prende come una nuova sfida, o forse una nuova scusa. La rabbia come scusa per prendere il sopravvento e, perchè no, fare dell'altro sano sesso selvaggio. E' stato un buon espediente per fargli scoperchiare i suoi più arditi desideri e lo hai fatto, tu personalmente coem scrittrice, nel migliore dei modi; con divertimento. Si vede che ti sei divertita tu in prima persona a scrivera, immaginarla, quello che mi piace di come scrivi è il fatto che non è mai banale, che non è noioso, che ogni attimo può nascondere qualcosa, e cosa veramente difficile e che in pochi riescono a fare, non crei una situazione che sembra fatto apposta per arrivare al Porn, no, tu la accompagni, non affretti, non esageri. Se non si è capito ti credo una delle migliori scrittrice che io abbia mai letto. E continuerò a farlo e commentarti quando posso! Grazie di questa fiction che rileggerò volentieri qualche altra volta, come anche le altre. E Falla una ficcina in cui e Sora a correre dietro a Riku eh XD Poverino sempre lui deve far tutto!

29/11/10, ore 23:58

Devo assolutamente commentare questo capitolo. Riku, come hai detto tu, è sull'orlo del suicidio! E' troppo divertente sapere in che condizioni riversa e vedere come Sora lo istiga con quella sua incondizionata e ingenua sensualità infantile.... povero Riku!!

29/11/10, ore 19:05

eccomi di nuovo. Finalmente si smuovno le cose, Riku si sta aprendo un po'. E' un bene! ti commento meglio nei prossimi perchè ora la mia coinquilina mi parla e mi deconcentra XDD

29/11/10, ore 18:13

Ed eccomi qui a commentare il secondo capitolo! Fino all'ultimo non ne vorrai più sapere di me. Dunque, sempre meglio. Sora sta impazzendo ed è divertente e interessante allo stesso tempo e Riku..è Riku. Tutto sa e tutto comprende, ma allo stesso tempo tace. Non è adorabile?! corro al secondo! Vediamo come se la caverà Sora alle prese con i suoi desideri più nascosti!

29/11/10, ore 17:52

Allora, sono nuova nei tuoi commenti e ti conosco sia da poco come scrittrice ma da fama da ancora di più. Eneri mess tesseva le tue lodi da tempi immemori e quando le ho detto finalmente di averti letta e apprezzata mi è saltata in braccio. Ad ogni modo torniamo alla storia; la cosa che mi piace di come scrivi è il fatto che è introspettivo e dettagliato allo stesso tempo, è un equilibrio sia intendo che leggero. Di mio le parti noiose le salto a piè pari, ma quando leggo le tue storie ho il terrore di perdermi le sfumature che metti ad ogni frase, ogni dettagli è importante e non reisco a staccarmi. Sai far ridere, far sbavare (e perdonami la parola che ston una po' con il semi italiano aulico che sto tentando di usare, ma ci stava) e sei perfettamente in grado di saltare ad una cosa e l'altra come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Questo è un commento generale. Ora passo a questo capitolo in particolare; è interessante, preannuncia una storia con i controfiocchi, intensa e passionale, con desiderio e terrore di toccare un fondo che si era evitato fin'ora. La Paura di andare oltre, la certezza che stavolta non c'è scampo, la consapevolezza che Riku è divertito dalla situazione e che Sora è legato a questo. Passo subito a leggere il secondo capitolo!

01/09/10, ore 22:13

Oddio, il coniglio! XDDD La fine comica ci stava da DIO, grande XDDD
Tu non hai idea di quanto ho rosicato per leggere il finale di questa storia, dato che non riuscivo ad iscrivermi al tuo sito XD Sono troppo felice che tu abbia pubblicato questi due capitoli *w*
La parte del porno è davvero ben fatta comunque, complimenti u_u
(Riku è una pu---lzella XD)

13/07/10, ore 17:45

Aaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh
*respira*
*respira*
*respira molto profondamente*
Uno scherzo? xD Quindi Sora si è mangiato un coniglio crudo per uno scherzo? Ma lol!
Ho riletto quelle righe almeno quattro volte, è una trovata così geniale ( a Riku piace anche normalmente, non avevo dubbi che non gli fosse nata la passione solo per il morso) ma anche così divertente!
Kairi ovviamente ha capito tutto e ci sta malissimo, sinceramente non me ne può fregare di meno rispetto al lieto fine RiSo, ma un po' mi dispiace perchè nella grande maggioranza delle fiction contro Riku non ha possibilità.
Il finale è allegro quanto basta, c'era un atmosfera completamente diversa rispetto alla caverna e sinceramente *coff* mi aspettavo un altro po' di porno *coff* lol.
Bel finale, per niente banale.
(E dato che è finita questa inizio a leggere arabian nights)
Giulia

13/07/10, ore 14:58

Mi dispiace se non ho mai recensito questa fanfic ma...non me la sentivo per misteriosi motivi (che tra l'altro ora non mi ricordo nemmeno -.-")comunque...tornando alla recensione...mi è molto piaciuta questa storia e devo dire che adesso apprezzo maggiormente grazie al finale "ridicolo" ma che comunque ci stava benissimo! Cioè da una storia stile Horror per poi arrivare a questo finale senza rovinarla più di tanto è stata un'impresa! mi complimento con te!!
Un piccolo commentino piccolo piccolo: io dico che prima o poi Sora farà fuori Riku xDD con tutti i colpi che gli fa prendere e poi gli fa fare la figura dell'emerito imbecille (anche se un pò Sora lo è ma è tanto caruccio anche per questo xP) il finale reverse è molto azzeccato secondo me!
Ancora tantissimi complimenti! speo che scriverai altre storie io aspetto con ansia! ^3^

20/06/10, ore 12:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Oh be', negli ultimi tempi ero in crisi, perché sembrava che le scene lemon serie si fossero estinte, ma non ho neppure fatto in tempo a cercare il secondo candidato a cui dare il mio voto, che si è materializzato questo capitolo. *w* Come un miraggio, tanto che credevo di stare sognando. *w*
Oddio, credo che pagherei l'ira di Dio pur di arrivare a scrivere come te, perché hai una tecnica tale da rendere la scena in maniera... non totale, assoluta. Brividi dello spirito e della carne come non se ne leggono molti, riesci a dare al lettore la sensazione di aver colto completamente lo spirito di una storia, perché descrivi il giusto spicchio di ciò che accade, ma in modo tale da rendere con esso la totalità dell'insieme. Oddio, so di star delirando, ma non saprei come spiegarlo altrimenti. XD
E... ah, giusto! Devo anche spiegare perché ho gradito la tua ultima scena lemon. XD Uhm, non prendermi per folle, ma credo che uno dei punti di forza del tuo ultimo capitolo sia il suo essere lungo e meravigliosamente lento. Intendiamoci, non una lentezza da far mettere le mani nei capelli e da far venire su gli istinti omicidi, ma quella calma tutta da gustare, morso dopo morso, come un enorme dolce alla panna, che, parola dopo parola, ti si scioglie in bocca. Ecco, questa è la lemon che amo, quella che fa liquefare il lettore passo dopo passo, e quando chi legge sente di essere diventato ormai gelatina, la scena coninua in un climax e gli dà il colpo di grazia. Così alla fine del povero lettore non rimane che una poltiglia informe sulla sedia. ù.ù Dio, sembra che io stia descrivendo uno splatter, piuttosto che una scena erotica, ma sorvoliamo. XD
Dunque, la lentezza. ^w^ E poi c'è ovviamente un'altra cosa: la carnalità. Non intendo solo a livello fisico, ma anche e soprattutto psicologico, perché tutte le sensazioni di Sora sono quadruplicate dai suoi sentimenti, così che alla fine Riku non è più neppure solo Riku: è un vero e proprio concentrato di desideri tale da far tremare le ossa. Questo è amplificato anche dall'attenzione con cui tu descrivi le loro azioni, accentuando ora la carica dominante di Riku, ora la sua dolcezza quasi protettiva, ora ancora i gesti di Sora, che sono come quelli di un "animaletto" languido e affamato.
In definitiva, il 90% delle lemon che ho letto deve inchinarsi fino a terra (e alcune dovrebbero anche sotterrarsi) davanti a questa. Onore all'erotismo fatto persona e ancora complimenti per lo splendido lavoro. ^w^
Straccia tutte le altre fanfiction della sezione! ^3^
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 12:05 pm)

20/06/10, ore 11:49

Non ci credo.
Davvero, non ci credo.
Mi ero rassegnata ad una storia incompleta, già mi ha infastidito iscrivermi ad Efp un archivio personale non lo farei, e pur sapendo che ci sarei rimasta decisamente male avevo iniziato a leggerla.
E ci ero rimasta male.
Mi sembra che la prima parte del capitolo tu l'avessi già pubblicata (All’improvviso, il fatto che Riku non avesse nemmeno dovuto sforzarsi di inventare una scusa gli sembrò una cosa indicibilmente triste. Mi ricordo perfettamente questa frase) ma sono sicurissima che la parte del sesso non l'avessi messa, me la ricorderei.
Oh, per colpa tua ho perso dieci anni di vita: dopo che hai pubblicato il capitolo su "Moonshine" in cui dicevi che l'avessi tolta temevo facessi lo stesso con questa o.o
Ok, meglio che smetto di sproloquiare a vanvera e ti scrivo qualcosa sul capitolo, prima che mi arrivi un mattone in testa :)
Il capitolo è fantastico: in molte fiction la gente scopa con la stessa intensità con cui seguirebbe una lezione di storia e alcuni rating rosso sono porno quanto una puntata dei puffi.
La tua no, è intensa, è pure volgare in certi punti ma Riku e Sora sembrano così veri da poterli toccare, sembra di vedere i loro corpi bollenti contorcersi dentro la grotta e sentire i gemiti tutto attorno.
Sora è terribilmente stupido, cosa molto IC, e mi è sembrato naturale che all'inizio non avesse capito nulla e fosse perfino spaventato da Riku, la frase sul suo licantropo gay mi ha fatto ridere un sacco.
Poi... bhe che sei la regina delle scene di sesso e che le descrivi meravigliosamente penso tu lo sappia, quindi non te lo scrivo :P
Complimenti ancora e, per favore, non pubblicare il prossimo capitolo fra due anni, perchè dopo questa scena potrei anche venire a supplicare nel tuo archivio.

Giulia
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 11:51 am)

10/03/08, ore 20:41

Bella storia e scritta benissimo, anche con il capitolo troncato!

08/03/08, ore 23:42

Donna! Tu dici di far soffrire Riku come una povera bestia e non pensi a noi lettori che soffriamo anche peggio ç_ç! Attendiamo il 5° capitolo ç_ç *singhiozza* dai, per vedere presto la fine di questa storia sono disposta a tutto (sempre la solita ambigua =_='''!)! Cosa desideri? Guarda, dal basso delle mie capacità mi offro di scriverti qualsiasi storia tu voglia çOç! (stiamo cadendo in basso) Se invece vuoi recensioni, dammi un numero e te ne scrivo quante ne vuoi! Tanto potrei scriverci temi su tutto quello che ho da scrivere sulle tue ff! (stiamo veramente cadendo in basso) e mi blocco qui, prima di dover scrivere tra parentesi (onlykitsune è sottoterra, e la sua dignità con lei)! Aggiorna ! *l'urlo disperato risuonò nell'aere* XD

26/02/08, ore 16:54

"Oddio, era stato posseduto da un licantropo gay" E Sora trova sempre una spiegazione logica a tutto XDDD Oddio oddio, come faccio a commentarti questo capitolo, da dove parto?XDDD Non so se mi sia piaciuto di più il sogno di Sora =çç= o le sue reazioni al risveglio XDDD Se mi sia piaciuta la scena tra i due di giorno o quella poi la notte XDD Insomma, questo capitolo è stupendo in goni sua parte XDDD Sora che nega l'evidenza e Riku che non ce la fa più davvero XDDD E Sora gli si infila pure nel letto e gli parla del sogno XDDD Riku, hai un self-control invidiabile, come fai?XDDD La tensione è alle stelle** Ultimo capitolo, me ha bisogno dell'ultimo capitolo** E direi anche Riku XDDD Seli Seli *___* Baciotto ;*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]